Connect with us

Cinema

Film di Natale 2016 e cartoni animati: data d’uscita e trama

cinepanettoniFilm di Natale 2016: quando escono? Data d’uscita e trama

Natale 2016 è alle porte e, come ogni anno, il cinema offre molte pellicole di genere per adulti e bambini. Il 7 dicembre esce Non c’è più religione, con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro nel cast di questa commedia natalizia in cui i residenti di una piccola isola del Mediterraneo chiedono aiuto a musulmani e buddhisti per aiutarli con il presepe vivente. Aldo, Giovanni e Giacomo sono i protagonisti di Fuga da Reuma Park (15 dicembre), in cui il trio si mostra invecchiato e alle prese con una casa di ricovero da dove vogliono fuggire, La festa prima delle feste (7 dicembre) è invece una commedia hollywoodiana con Jennifer Aniston nei panni di una rigida CEO che tenta di chiudere il settore fallimentare del fratello, che per risollevare le sorti del suo reparto, organizza una mega festa natalizia al fine di conquistare un facoltoso cliente. Torna la comicità di Billy Bob Thornton in Babbo Bastardo 2 (7 dicembre), dove lo scorretto Willy Soke ricopre i panni di Babbo Natale per un ente di beneficenza di Chicago diretto da Diane, una donna che vive seguendo valori completamente opposti.

Natale 2016: gli altri film in uscita, data e trama

Il 1° dicembre uscirà Natale al Sud, film che vede protagonista Massimo Boldi nei panni di un carabiniere milanese che festeggia il Natale insieme a un fioraio napoletano, interpretato da Biagio Izzo, e le loro rispettive mogli. Lillo e Greg tornano al cinema dal 15 dicembre con Natale a Londra – Dio salvi la Regina: il duo comico interpreta due fratelli pasticcioni alle prese con una missione impossibile, rapire i cani della Regina e travolgere Buckingham Palace. Il 15 dicembre uscirà Poveri ma Ricchi, film con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro, che vede per protagonisti una famiglia povera, i Tucci che dopo aver vinto 100mila euro, decidono di fuggire quando si ritrovano assediati.

Cartoni animati di Natale 2016: data d’uscita e trama

Per i più piccoli c’è Palle di Neve, in uscita il 24 novembre, in cui un gruppo di bambini decide di organizzare una guerra di palle di neve, che durerà per le due settimane di chiusura della scuola. Il 22 dicembre uscirà invece Oceania, film d’animazione targato Walt Disney, con protagonista Moana, una vivace adolescente ed esperta cacciatrice in cerca di avventure.

Non dimentichiamo infine La cena di Natale di cui vi abbiamo già parlato – con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti nel cast del film, in arrivo nelle sale dal 24 novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top