Connect with us

Televisione

Film in tv, stasera 16 giugno: Harry Potter, Il Dubbio con Maryl streep, Il matrimonio del mio migliore amico

julia robertsSTASERA IN TV, CANALI RAI – Il palinsesto di questa sera è ricco di appuntamenti, un misto tra film, sport e telefilm. Per quanto riguarda la categoria sport, Rai Uno è impegnato a proporre il successo degli Europei 2012:  si sfideranno la Repubblica Ceca e la Polonia, sicuramente una partita da non perdere, come tutte del resto. Prosegue quindi l’eliminazione delle squadre europee che si sfideranno fino a contendersi il titolo di campione d’Europa. Ricordiamo che gli azzurri hanno ottenuto due pareggi nelle prime due partite. Rai Due propone un film di genere thriller intitolato Legami pericolosi. La protagonista è Hope (Kristanna Loken), una donna costretta a lasciare il Canada per raggiungere New York. Qui, nella Grande Mela, la sua amica Rachel è stata appena assassinata, e mentre Hope indaga, scoprirà di essere finita al centro di una fitta ragnatela di intrighi e minacce. Sui Rai Tre troviamo lo storico Agente 007 – Si vive solo due volte, che nonostante gli anni passino, riscuote ancora molto successo. Infine, Rai Movie manderà in onda il film Il dubbio di cui protagonista è Meryl Streep.

STASERA IN TV, CANALI MEDIASET – In risposta ai canali Rai, Mediaset propone su Canale 5 il film Il matrimonio del mio migliore amico. Protagonista è Julianne (Julia Roberts), che quando viene a conoscenza che l’ex amante e amico Michael convolerà a nozze, decide di mandare all’aria il matrimonio. Julianne e Michael avevano fatto un patto in cui si promettevano di sposarsi tra loro se dopo i 28 anni non avessero trovato l’anima gemella. Julianne, spinta da qualcosa di più della sua dichiarata amicizia per Michael, ha solo quattro giorni per impedire che si sposi. Accompagnata dall’amico gay George, che spaccia per fidanzato, riesce a scatenare la gelosia di Michael. Le cose però non vanno come Julianne aveva sperato: anche se Michael inizialmente è geloso di lei e per questo tradisce anche la sua fidanzata che poi li scopre, capisce che per Julianne prova solo una grande amicizia, la sua gelosia è solo per ripicca ed è in realtà innamorato di Kimmy, con la quale tornerà insieme proprio grazie all’aiuto di Julianne che capendo il suo sbaglio, impara che esiste un valore più grande dell’amore. Abbandonando il tema sentimentale, su Italia Uno andrà in onda il film Harry Potter e la camera dei segreti. Si tratta del secondo episodio della saga del piccolo mago. Harry non ascolta i consigli dell’elfo Dobby e, a bordo della sua macchina volante, si reca col suo amico Ron alla scuola di magia di Hogwarts. Quando arriva all’istituto, scopre che non tutto fila per il verso giusto: infatti la camera dei segreti e’ stata riaperta, consentendo a una creatura mostruosa di seminare il caos. Le sue vittime vengono infatti trasformate in pietra, e a sventare la minaccia non serve l’aiuto del popolare professor Gilderoy Lockhart. A salvare la situazione dovra’ intervenire proprio Harry. Infine Rete 4, invece, prevede la serie televisiva statunitense The Mentalist.

STASERA IN TV, PALINSESTO – Ecco il palinsesto completo dei programmi che andranno in onda questa sera in prima serata. Voi cosa guarderete? Buona visione.

RAI UNO: Diretta Europei 2012 Repubblica Ceca VS Polonia.

RAI DUE: Legami Pericolosi (Film thriller)

RAI TRE: Agente 007 – Si vive solo due volte (Telefilm)

RAI MOVIE: Il dubbio (Film drammatico)

CANALE 5: Il matrimonio del mio migliore amico (Film commedia)

ITALIA UNO: Harry Potter e la camera dei segreti (Film fantascienza)

LA7:  Impero

RAI 4:  Desperate Housewives

MTV: Punk’d

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIP E TV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top