Connect with us

Televisione

Film in tv: 7 Luglio 2012 Il pranzo della domenica, Piano perfetto, Million Dollar Baby

film-in-tv-7-luglio

FILM IN TV 7 LUGLIO 2012 – Cosa propone in tema di film il palinsesto televisivo per questa sera, sabato 7 Luglio 2012? Ecco il programma completo dei film per ogni canale Rai e Mediaset di questa sera. Su Rai 1 andrà in onda il film diretto da Carlo Vanzina, Il pranzo della domenica, con Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi, Rocco Papaleo, Elena Sofia Ricci, Galatea Ranzi. La commedia brillante è incentrata sulla vita di Franca Marloni che dopo la perdita del marito costringe le figlie ad andare tutte le domeniche a pranzo da lei. Quando si rompe il femore e ha bisogno di assistenza, emergono le diversità dei componenti della famiglia e i dissapori che si celano dietro una apparente famiglia perfetta.

FILM IN TV RAI Su Rai 2 andrà in onda invece il film Piano Perfetto con Emily Rose, Lucas Bryant, Jonathan Watton, Cristina Rosato, Nicole Leroux, Peter Michael Dillon, Victor Cornfoot, Charles Bender, Raoul Bhaneja, Sylvain Landry. Lauren Baker trova l’occasione della vita: vendere una lussuosa casa sulla Gold Coast di Chicago di proprietà di una coppia di fratelli. I due però vengono barbaramente uccisi e per Lauren inizia un calvario di sospetti e pericoli. Su Rai 3 e per il ciclo 007, andrà in onda il film Agente 007 – Vivi e lascia morire. Il pezzo forte di questa sera però andrà in onda su Rai Movie con il film Million Dollar Baby. Nel cast i premi Oscar Clint Eastwood (anche regista) e Hilary Swank, con Morgan Freeman, Jay Baruchel, Mike Colter. Il film è incentrato sull’ascesa sportiva di una giovane pugile.

FILM IN TV MEDIASET – Abbastanza scarsa la controproposta di Mediaset che su Italia 1 propone il film Alla ricerca di Nim con Jodie Foster, Abigail Breslin, Gerard Butler, Christopher Baker, Peter Callan, Michael Carman, Rhonda Doyle, Morgan Griffin, Maddison Joyce, Sean Keenan. Voi cosa vedrete questa sera? Certo non è una sabato sera fatto per la tv, ma i film in programma non sono niente male.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top