Connect with us

Contest

Film in tv, 23 giugno: Harry Potter, Nemiche Amiche, Wil Hunting

film-in-tv

FILM IN TV 23 GIUGNO 2012 – Cosa fanno questa sera in tv? Ecco la lista dei film in tv di oggi 23 Giugno 2012, con trama  e cast per ogni film. Partiamo dalla programmazione Rai. Su Rai 1 in prima serata continuano gli Europei 2012 con la terza partita dei quarti di finale Spagna Francia. Su Rai 2 invece va in onda il film Omicidi di coppia, con una giovane donna alle prese con un pericoloso serial killer. Su Rai 3 spazio all’agente più famoso del mondo, James Bond in Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà.  Passiamo ora alla programmazione Mediaset che propone svariati film. Su Italia 1 genio e magia con Harry Potter. Il film si intitola “Harry Potter il il prigioniero di Azkaham“. Si tratta del terzo dei sette romanzi scritti dalla creativa penna di J. K. Roeling. Harry sarà alle prese con una nuova avventura. Il prigioniero Sirius Black è scappato da Azkaban e si teme che possa attaccare la scuola.

FILM IN TV – Con Harry Potter come si sa il divertimento è assicurato. Su Rete 4 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv The Mentalist, con il sensitivo più irriverente del piccolo schermo. Nuovi casi e nuove scoperte per Simon Beker e il suo staff. Su Canale 5 la prima serata è tutta per il film drammatico Nemiche Amiche, interpretato da Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris, Jena Malone, Liam Aiken. Non è una prima tv quindi molti conosceranno già il film, la storia e il finale, ma è un classico che continua ad appassionare e Mediaset non perde occasione per rilanciarlo in ogni stagione.  Isabel è una fotografa di moda che pensa esclusivamente alla carriera e che deve occuparsi dei figli del suo nuovo compagno Luke. I rapporti tra loro non sono idilliaci. Isabel deve fare i conti anche con Jackie, la madre naturale. La donna nutre ovviamente del risentimento nei confronti di Isabel che gli ha “rubato” i figli. Ma un giorno Jackie si scopre malata di tumore.

FILM IN TV STASERA – Un altro film appassionante andrà in onda su Rai MovieWill Hunting – Genio ribelle, con Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Minnie Driver, Stellan Skarsgård, Casey Affleck e Cole Hauser. Imperdibile.

 SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top