Connect with us

Gossip

Filippo Pongiluppi da Barbara D’Urso: “Questo è il vero Filippo”

Era molto atteso nello studio di Pomeriggio5 da Barbara D’Urso ed oggi è arrivato, Filippo Pongiluppi, albergatore riminese, terzo eliminato del Grande Fratello.

Barbara gli parla della sua famiglia, la mamma di Filippo non sta bene da più di 10 anni, da quando lui aveva 18 anni e lui confessa: “Non ero ancora un uomo, ho passato momenti bruttissimi“.

Filippo legge anche la lettera che la sorella maggiore Veronica, già mamma di una bimba di 4 anni di nome Bianca, gli scrisse al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Filippo è legatissimo alla sua famiglia, così la presentatrice gli prepara una bella sorpresa, legge una letterina che Bianca ha scritto allo zio Filippo: “Caro zio, sono la tua gattina, mamma mi sta aiutando a scrivere, mi manchi tanto zio, l’altro giorno ti ho visto in tv, ti ho detto che mi manchi e in casa hanno pianto tutti...”.

La piccola nipotina entra in studio e Filippo è in lacrime, davvero tenero e sensibile e dice: “Barbara grazie perchè questo è il vero Filippo“.

Filippo ora che è uscito probabilmente a causa della sua aggressività, ci tiene a far capire di avere altri aspetti più positivi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top