Skip to main content

isola-cecilia-capriotti-filippo-nardiIsola dei Famosi, Filippo Nardi contro Cecilia Capriotti: l’ex concorrente del Grande Fratello perde la pazienza

Sembra che la pazienza di Filippo Nardi sia arrivata già al limite all’Isola dei Famosi. Nel day time mandato in onda oggi su Canale 5, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello si è dimostrato molto insofferente nei confronti dei suoi compagni di viaggio. A questi, nello specifico, Nardi rimprovera la poca voglia di fare e la poca praticità. Una persona in particolare, però, pare aver infastidito Filippo più di tutti. Si tratta di Cecilia Capriotti, naufraga che, come lui e insieme a lui, passerà questa settimana sull’Isola dei peor.

Filippo Nardi: Cecilia Capriotti? “Fa solo salotto”

“Servono persone pronte” dichiara oggi Filippo davanti alle telecamere “Cecilia invece sa fare solo salotto”. Secondo l’ex gieffino la naufraga non farebbe altro che lamentarsi. Ha fame, ma non fa nulla per procurarsi il cibo, anzi, spiega Filippo, va dagli altri e li riempie delle sue lamentele. Lui invece, ad onor del vero, si è dato veramente da fare in questi giorni. Soprattutto dopo le piogge incessanti, Nardi si è subito messo all’opera per risistemare l’Isola e la capanna, cercando di aiutare il gruppo come meglio poteva.

Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti non convince

Non è la prima volta che qualcuno si lamenta dei modi di fare della Capriotti all’Isola dei Famosi. Proprio qualche giorno fa, infatti, ad avere una discussione accesa con lei era stata Francesca Cipriani. Quest’ultima, nello specifico, avrebbe accusato Cecilia di fare buon viso e cattivo gioco davanti alle telecamere. La sua opinione e i suoi modi di fare, stando a quanto affermato dall’ex pupa, non sarebbero gli stessi a telecamere spente. La reazione di Cecilia? Decisamente poco pacata. “Sei un fenomeno da baraccone” aveva detto scagliandosi contro la Cipriani “Mi vergognerei a farmi vedere insieme a te”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.