Skip to main content

filippo nardi all'isola dei famosiFilippo Nardi è il concorrente eliminato all’Isola dei famosi 13 nella puntata di martedì 20 febbraio su Canale 5: al televoto perde contro Amaurys Perez e Franco Terlizzi.

Filippo Nardi esce dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

Filippo deve lasciare il reality show: al televoto ottiene il 66% delle preferenze contro l’11% di Amaurys e il 23% di Franco.

Filippo Nardi si commuove per la lettera del figlio

Filippo Nardi in un momento di crisi e di sfogo aveva scritto al figlio Zac e alla compagna Benedetta. In studio, accanto a Alessia, c’è proprio lei con in mano una lettera del figlio per il suo “babbo” che dolcemente inizia a leggere. E l’ex concorrente del Grande Fratello scoppia a piangere.

Franco Terlizzi si commuove per la lettera della moglie

La moglie legge una commovente lettera che ripercorre tutti i momenti felici e non della vita di Franco Terlizzi. L’ex pugile non riesce a nascondere qualche lacrima.

Amaurys Perez scopre il verdetto dalla moglie

Amaurys Perez, con gli occhi lucidi, viene a scoprire l’esito del televoto tramite la moglie: “Il pubblico ha deciso che non torni a casa!”. E subito gli torna il sorriso.

Filippo Nardi chi è

Appartenente alla nobile famiglia toscana dei Nardi-Dei, Filippo Nardi diventa noto per aver partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, trasmesso da Canale 5 nell’autunno del 2001, dove viene ricordato per aver abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni. Immediatamente dopo la movimentata esperienza al reality, ha partecipato alla trasmissione Chiambretti c’è di Piero Chiambretti.

In seguito è entrato a far parte del cast del programma di Italia 1 Le Iene, nell’edizione 2002/2003, e nell’estate successiva ha condotto l’anteprima del Festivalbar, nel quale Nardi intervistava i cantanti protagonisti della serata dietro le quinte dello spettacolo. Nel settembre dello stesso anno ha condotto, insieme a Claudio Lippi, la finale di Miss Muretto. La stagione successiva ha visto Nardi nuovamente nel cast de Le Iene e, nello stesso periodo, ha lavorato come DJ in diverse discoteche. L’estate seguente è nuovamente al timone dell’Anteprima Festivalbar, esperienza che ha ripetuto anche tre anni dopo, nel 2007, anno in cui si è tenuta l’ultima edizione del festival canoro.

Ha proseguito poi la sua attività da DJ e produttore discografico nel panorama della musica house internazionale: ha suonato in importanti discoteche europee, mentre dal punto di vista discografico ha pubblicato alcune produzioni per etichette come la UOMO Records e la ReVox. Attualmente fa parte delle discoteche Echoes a Riccione, Mazoom a Sirmione e Toqueville a Milano, oltre a essere resident al Tenax di Firenze ed aver fatto lo special guest allo Shining Club a Osnago in provincia di Lecco. Ha collaborato al programma La Noche Escabrosa. Nel 2011 è diventato protagonista della serie televisiva gastronomica in lingua inglese Squisito! con la chef Carmelita Caruana.

Nel 2012 è stato ospite fisso di Camila Raznovich in Mamma mia che settimana, programma incentrato sul tema della maternità, gravidanza, sviluppo ed educazione dei bambini.

Negli ultimi anni, lontano dai riflettori, Filippo si è dedicato a suo figlio, ormai 15enne, e alla sua principale passione che lo accompagna da sempre: la musica. Destreggiandosi tra i suoi impegni di papà, ha comunque trovato il tempo di pubblicare circa 200 dischi con il suo pseudonimo Uncle dog per alcune delle più importanti etichette discografiche a livello nazionale ed internazionale.
Continua a lavorare come Dj da oltre 30 anni nei locali notturni in giro per il mondo.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.