Skip to main content

Filippo Nardi e Jonathan Kashanian saranno tra i concorrenti della tredicesima edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 da lunedì 22 gennaio. Ecco il riepilogo del cast tra naufraghi ufficiali, conduttrice, inviato e opinionisti.

Filippo Nardi e Jonathan all’Isola dei famosi 2018

Il sito Altro Spettacolo.it annuncia in anteprima due nuovi componenti del cast dell’Isola.

Filippo Nardi, deejay e conduttore britannico, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. E’ celebre per aver abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni di reclusione dopo che il GF si era rifiutato di dargli le sigarette (richieste in confessionale “armato” di stecca da biliardo).

L’israeliano naturalizzato italiano Jonathan Kashanian ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello ed è stato inviato ospite, inviato, opinionista ed esperto di moda di Verissimo.

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 2018

Yra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l’illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé. E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po’ di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, l’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Isola dei famosi 2018, opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari

Gli unici due opinionisti del reality saranno Mara Venier (che già in passato ha ricoperto questo ruolo) e Daniele Bossari (vincitore del Grande Fratello Vip 2).

Isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino ballano nel promo

“Quando vi abbiamo detto di riaprire le danze, @lapinella e @stedemartino_… non intendevamo proprio questo! ? LA LA L’#Isola sta per tornare su Canale 5!”, si legge nel tweet dell’account ufficiale de L’isola dei famosi.

Nello spot la conduttrice Alessia Marcuzzi e il ballerino Stefano De Martino danzano come Emma Stone e Ryan Gosling in La la land, la pellicola vincitrice di sei premi Oscar.

Fino a quando una voce esterna non li interrompe: “Ragazzi, oh, finitela con ‘sto cinema, è un anno che aspettiamo L’isola“.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.