Connect with us

Gossip

Filippo Magnini: “Mi piacerebbe fare l’attore”

Da quando sono state pubblicate dal settimanale di gossip “Chi” le foto che immortalavano Federica Pellegrini e Filippo Magnini scambiarsi coccole ed effusioni tra Shanghai e Milano, ne è passato di tempo e di cose ne sono cambiate parecchie: i due campioni di nuoto, infatti, hanno lasciato i loro rispettivi fidanzati ed hanno iniziato una vera e propria “frequentazione”, nonostante però all’inizio abbiano cercato di glissare ogni domanda sulla loro “presunta” relazione.

A confermare la love story, ci ha pensato prima la più determinata Federica, che ha ammesso di frequentare il collega anche se questo non significa necessariamente l’inizio di una storia d’amore, e poi Filippo, che in un secondo momento ha seguito le orme della Pellegrini ed ha timidamente ammesso un suo coinvolgimento sentimentale.

Tuttavia, si tratta di un coinvolgimento nel quale non credono né l’ex fidanzata di Magnini, Cristiana Nardini, né l’ex compagno di Federica, Luca Marin: in particolare quest’ultimo ha dichiarato che secondo lui, mentre Federica appare abbastanza presa da Filippo, non si può dire lo stesso del campione di nuoto, che sarebbe invece interessato solo alla popolarità che il gossip porta avanti.

Intervistato di recente dal settimanale “Chi”, Magnini ha dichiarato: “Nel passato ho fatto una piccola comparsa nel film di Raoul Bova, “Come un delfino”, è stata un’esperienza molto divertente. Mi piacerebbe intraprendere la carriera di attore anche perché mi sento molto a mio agio con le telecamere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top