Connect with us

Gossip

Filippo Magnini: “Matrimonio? Ancora presto, ma è nei miei progetti futuri”

Ormai usciti allo scoperto, la coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini, entrambi stimati campioni di nuoto, inizia ad essere più presente ed a nascondersi meno ai giornali ed ai paparazzi: i due, infatti, fino a qualche tempo fa negavano strenuamente un loro possibile coinvolgimento sentimentale, dichiarando di essere solo ottimi amici.

Eppure, le fotografie che li immortalavano a Siena, ed in giro per le vacanze toscane, sembravano effettivamente voler dire il contrario: Federica e Filippo hanno alla fine dovuto ammettere che tra di loro c’è una frequentazione, ma non hanno voluto sbilanciarsi più di tanto.

E adesso, a distanza di qualche settimana, Magnini ha dimostrato di essere un ragazzo profondo e di avere dei saldi valori: e se fino a poco tempo fa la sola parola “nozze” lo avrebbe fatto scattare come una molla, adesso il matrimonio sembra molto più vicino ai suoi progetti. “Il matrimonio? Per ora è ancora prestissimo, ma è certamente nel mio futuro. Ho sempre pensato al matrimonio, ma per il momento viene prima lo sport, dopo chissà…”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top