Connect with us

Gossip

Filippo Magnini, gossip: “Amo Federica Pellegrini: Marin, fatti da parte”

Se solo qualche settimana fa Filippo Magnini, il famoso campione di nuoto, dichiarava di non essere sentimentalmente preso dall’amica e collega Federica Pellegrini, e che pertanto tra loro vi era solo una semplice amicizia, la realtà dei fatti adesso è davvero molto diversa: dopo la sfuriata di Luca Marin, ex fidanzato della Pellegrini che probabilmente non ha accettato la fine del suo rapporto con la campionessa, Magnini ha deciso di mettere in chiaro alcune cose, stupendo chiaramente un po’ tutto il mondo del gossip.

Sembra ieri quando Filippo, braccato ed intervistato dai giornali e dai vari siti di gossip, affermava che quella con Federica era solo una frequentazione: adesso, infatti, intervistato dal giornale “Io Donna“, Magnini ha fatto delle dichiarazioni molto compromettenti circa il suo rapporto con Federica.

Marin, fatti da parte“: è la dura polemica lanciata da Magnini, che probabilmente non ha accettato le dichiarazioni taglienti del suo rivale. “Io e Federica ci amiamo – ha proseguito Filippo – perciò ormai è giusto che tu faccia la tua strada e noi la nostra”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top