Connect with us

Gossip

Filippo Magnini: “Federica Pellegrini? Io pensavo a un figlio. Ho detto no a un reality”

filippo magnini mostra i muscoliPerché Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? È il nuotatore (ormai ex), intervistato da Libero, a fornire la sua versione dei fatti e a rivelare che ha detto no alla proposta di partecipare a un reality show.

Filippo Magnini: “Ecco perché è finita con Federica Pellegrini”

La decisione di chiudere la storia d’amore è stata di Federica che non era pronta a mettere su famiglia?

“Io – risponde lui – credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famigia. Ora però sono tranquillo, sereno”.

I due si sentono ancora: “Ci siamo fatti gli auguri a Natale, ci seguiamo sui social che trovo normalissimo… non è che cancello una persona. Niente di più. D’altronde è passato un anno, ormai, senza Federica. E ora sto bene”.

Filippo Magnini: “Ho rifiutato un reality, li ho già fatti”

Cosa farà Magnini dopo il ritiro? “Vorrei mettermi al servizio degli atleti, mi piace la boxe e stare sul ring”.

Ma inevitabilmente sono arrivate anche proposte televisive: “Mi hanno cercato dei reality ma no, non mi interessano, l’ho già fatto”.

Si tratta dell’Isola dei famosi a cui ha detto no? “Dei reality. Punto. Già dato, sono stato inviato all’Isola, ho fatto MasterChef, dove sarebbe la novità?”.

Filippo Magnini e i precedenti in tv

Da metà settembre 2008 Magnini è l’inviato dall’Honduras per la sesta edizione del reality show di Rai2 L’isola dei famosi (la conduttrice è Simona Ventura). Inoltre, nel 2011, appare in alcune scene della fiction Come un delfino con Raoul Bova, interpretando se stesso. Nel 2017 prende parte alla prima edizione di Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno e viene eliminato a un passo dalla finalissima.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top