Connect with us

Gossip

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: Stare troppo vicini fa male

filippo-magniniFILIPPO MAGNINI SOFFERENTE E MALINCONICOFilippo Magnini ha ammesso in un’intervista al Corriere della Sera che non è per nulla facile stare a stretto contatto con la sua ex Federica Pellegrini. Filippo Magnini è sofferente e malinconico ed è molto dispiaciuto per come siano andate le cose con Federica. Sono stati insieme per due anni ed è stato per lui un periodo molto intenso e divertente. Hanno vissuto insieme tantissimi momenti che sono sempre stati immortalati dal gossip e dai paparazzi. Si erano ormai abituati all’attenzione mediatica e talvolta questa condizione li divertiva, nonostante li mettesse spesso di fronte a situazioni alquanto assurde. Filippo e Federica hanno oggi un bel rapporto, ma Filippo ha confessato di non essere per nulla felice di come siano andate le cose: “Io non sono contento per come sono andate le cose, non sono felice che ci siamo lasciati. Ma ho un bellissimo rapporto con Federica“.

FILIPPO E FEDERICA ANCORA VICINIFilippo Magnini però sta soffrendo parecchio per la troppa vicinanza di Federica Pellegrini. I due nuotatori infatti si stanno allenando per i Mondiali di nuoto in Spagna, che partiranno il 19 luglio e stanno condividendo la stessa piscina a Narbonne, città francese in cui i nuotatori italiani si stanno preparando per il grande evento. Filippo Magnini con un velo di malinconia ha ammesso di fare molta fatica a starle così vicino, ma lui è un professionista e quindi sta stringendo i denti per resistere a questa complicata situazione: “Sono dispiaciuto. Quando due persone si lasciano è una sconfitta, una delusione, alcuni giorni sono sereno, altri no“. Allenandosi insieme spesso capita di vederli ridere e scherzare e questo ha fatto pensare che tra loro potesse sbocciare nuovamente l’amore. Qualche tempo fa erano stati addirittura avvistati ad una partita di basket insieme e si era ipotizzato un ritorno di fiamma. Anche la mamma di Federica Pellegrini aveva dichiarato che c’erano buone possibilità per un ritorno insieme: i due ragazzi si amano ancora e un loro riavvicinamento è solo una questione di tempo.

FILIPPO MAGNINI VOLTA PAGINA – A sentire Filippo Magnini però la storia sembrerebbe definitivamente chiusa. É vero che sono stati sorpresi a scherzare insieme ma questo è avvenuto soltanto perché sono costretti a condividere gli stessi luoghi ed è inevitabile che ciò accada. Filippo Magnini non aveva mai escluso la possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex Federica Pellegrini, ma ora sembrerebbe seriamente intenzionato a voltare pagina. Non appena saranno finiti i Mondiali, l’intenzione di Filippo Magnini è quella di non tornare più ad allenarsi a Narbonne: “Un conto sono cinque settimane continuando come se niente fosse, un conto sono 3 anni, sarebbe una cosa stupida. Comunque le mie scelte le farò dopo il mondiale“. Se Magnini lascerà la piscina di Narbonne sarà molto difficile sperare che i due nuotatori riscoprano l’amore. Le loro strade si separeranno e sarà più facile per loro lasciarsi tutto alle spalle e magari buttarsi in qualche nuova relazione.

4 Comments

4 Comments

  1. PAOLA

    17 luglio 2013 at 12:55

    Ciao Filo ho appena letto l’articolo e son tanto dispiaciuta….Conosco quanto sia dura per te condividere gli spazi comuni,ma credo che anche per Fede sia lo stesso….Secondo un mio modestissimo parere,tra di voi c’è ancora tantissimo amore….cerca di sorprenderla con una sorpresa(m’inventerò qualcosa e te lo comunicherò quanto prima)….Noi donne siamo così(anzi Fede ed io siamo identiche)…Forza!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio Paola

  2. paola

    17 luglio 2013 at 13:02

    Ciao Filo avrei trovato qualcosa per riconquistare la tua amata:REGALALE DEI GIRASOLI….LEI LI ADORA(anch’io se per questo),mettono il buon umore,oppure dopo gli estenuanti allenamenti,prenota un week – end a Parigi(voi siete vicini)(solo per voi 2),con passeggiata sul lungosenna(alla sera) e lascia che la passione vi travolga più di prima….
    Un bacio
    Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top