Connect with us

Gossip

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: belli, innamorati e sposati, parola di mamma Cinzia

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: belli, giovani e in odore di matrimonio. A sperarlo vivamente è Cinzia Gonello, mamma della campionessa Federica Pellegrini che ha rilasciato alcune dichiarazione al giornale Grand Hotel inequivocabili.

“Filippo è un uomo da sposare” dice la mamma della Pellegrini che lo ritiene anche molto bello e simpaticissimo. Insomma la signora Cinzia sembra rapita da questo genero e si lancia in esternazioni davvero importanti: “E’ capace di farla stare bene e di darle anche la giusta carica per farla vincere”.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono dunque una coppia ben vista anche in ambito familiare. La signora Cinzia Gonello però non si ferma qui, ma parla anche dell’ex ragazzo della Pellegrini, Luca Marin, con il quale Federica ha avuto un legame durato ben quattro anni: “Luca ha un carattere molto chiuso. Non potevi parlare con lui. Invece con Filippo puoi fare delle lunghe chiacchierate”.

Insomma la signora Gonello si rivela abbastanza determinata: è Filippo l’uomo giusto per Federica. Ora che il gossip sulla loro storia d’amore, impazzato quest’estate, si è leggermente placato e le cose sembrano ormai ben chiarite, anche la mamma di Federica ci tiene a dire la sua sulla storia con Magnini.

Una cosa però è certa: Luca Marin è stato lasciato quando era in piena gara, cosa che gli è costata un crollo emotivo non indifferente, concretizzatosi in un risultato disastroso. Ora sappiamo tutti che gli amori finiscono e ne cominciano altri ma, magari, lasciare in pace chi ha già sofferto molto per un amore finito male, sembrerebbe un atto dovuto e una forma di rispetto: perché parlare anche di Luca e non concentrarsi solo su Filippo?

Per il resto speriamo vivamente che Federica Pellegrini e Filippo Magini, due campioni belli, giovani e innamorati, possano davvero coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top