Connect with us

Gossip

Filippo Magnini a “Chi”: “Non mi interessa ciò che dice Luca Marin”

Si ritorna a parlare di una delle coppie più in dell’estate, quella appunto formata dai due campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due, che si conoscono da parecchi anni e che condividono, tra l’altro, la passione per lo sport, ed in particolare per il nuoto, sono sentimentalmente legati da poco tempo, anche se fino a qualche settimana fa la loro storia era considerata ancora in forse.

Prima di uscire allo scoperto – proprio qualche settimana fa Magnini ha finalmente ammesso di “frequentare” la collega Federica nonostante si consideri ancora single – i due erano fidanzati: Federica con Luca Marin (altro campione di nuoto), e Filippo con Cristiana Nardini.

Inutile ricordare che quando lo scoop del settimanale “Chi” venne fuori con le foto compromettenti sul rapporto tra Magnini e la Pellegrini, i due ormai ex fidanzati non sono rimasti a guardare ed hanno iniziato ad inveire contro la neo coppia, accusando i rispettivi ex compagni di essere dei traditori.

Alle accuse di Marin ha prima risposto Federica, e adesso ci pensa anche Filippo: “A me il gossip non interessa, come pure quello che dice Marin: ciò che provo per Federica lo devo dimostrare solo a lei ogni giorno. Sto uscendo con Federica e ci piacciamo. Siamo due ragazzi single che si stanno conoscendo. Non abbiamo fatto nulla di male”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top