Connect with us

Scelti per voi

Chi è Filippo La Mantia? Il nuovo chef di Detto Fatto

filippo la mantiaFilippo La Mantia di Detto Fatto, vita privata: è il fidanzato di Chiara Maci

Tra le new entry della nuova edizione di Detto Fatto con Caterina Balivo c’è Filippo La Mantia, il famoso chef, balzato agli onori della cronaca rosa per via della relazione con Chiara Maci, la popolare food blogger. Ma chi è il nuovo chef del programma di Rai Due? Siciliano doc, ha incominciato ad appassionarsi alla cucina per caso, grazie ad una brutta esperienza che lo ha portato in carcere per sbaglio. Filippo era un fotoreporter e per errore è stato accusato dell’omicidio di un commissario di polizia perché gli spari partirono da un appartamento nel quale aveva vissuto ma che poi aveva abbandonato.

Filippo La Mantia di Detto Fatto: dal carcere alla cucina

Otto mesi vissuti all’inferno per sbaglio ma che hanno regalato a Filippo La Mantia una nuova passione: quella per la cucina. “È stato un ottimo passatempo, un modo per comunicare con chi con me ha condiviso quell’esperienza. Quando si ha tutto a disposizione si perde il valore delle cose. Se invece non si hanno, anche quelle che non avresti mai immaginato acquistano un valore assoluto, come è stato appunto il cibo per me durante gli otto mesi di carcere” ha spiegato qualche tempo fa lo chef a Vanity Fair. In gattabuia Filippo ha imparato a cucinare e una volta scagionato ha deciso di aprire un ristorante nel cuore di Roma, diventato nel giro di poco tempo un ritrovo esclusivo per i vip italiani e stranieri. Per un periodo di tempo La Mantia ha lavorato pure in Indonesia, dove ha fatto da consulente per alcuni resort della zona.

Filippo La Mantia, vita privata: lo chef è fidanzato con Chiara Maci

Filippo La Mantia è stato sposato per diversi anni con Stefania, un’autrice televisiva, che le ha dato la figlia Carlotta, che oggi ha 9 anni. Dopo la fine del matrimonio, lo chef ha ritrovato il sorriso accanto a Chiara Maci, famosa food blogger.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top