Connect with us

Temptation Island

Filippo Bisciglia dopo Temptation Island: l’annuncio e la prossima edizione

filippo bisciglia instagramFilippo Bisciglia, l’annuncio su Temptation Island: grande successo e prossima edizione

La quarta edizione di Temptation Island è volta al termine. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha nuovamente riscosso enorme successo. I telespettatori hanno amato ogni concorrente, vivendo insieme a loro emozioni, colpi di scena e grandi delusioni. Fino a qualche giorno fa si pensava che molte coppie decidessero di troncare la loro storia d’amore, ma alla fine non è andata così. Ad un mese di distanza dall’ultimo falò sono infatti tornati tutti insieme. Valeria ha perdonato Alessio dandogli una seconda possibilità. Francesco e Selvaggia hanno intenzione di sposarsi al più presto. Ruben ha riaccolto tra le sue braccia Francesca. Sara e Nicola ci stanno riprovando. Camilla e Riccardo sono più innamorati di prima. Antonio e Veronica hanno lasciato il programma insieme.

Temptation Island, i ringraziamenti di Filippo Bisciglia: novità sulla prossima edizione

Anche quest’anno, Temptation Island ha fatto record di ascolti. Filippo Bisciglia ha così deciso di ringraziare tutti i suoi fan e telespettatori. “Ciao falò, a te e soprattutto a tutti quanti voi, ciao ragazzi! Era la brace dell’ultimo falò, questo video lo avevo preparato per dedicarvelo oggi, sapevo che sarebbe stata un’edizione speciale, come lo siete stati voi con me, con noi… GRAZIE A TUTTI!!” Il conduttore si è mostrato davvero soddisfatto dei risultati ottenuti in questa quarta edizione del docu-realiy. Ce ne sarà forse anche una quinta?!? A quanto pare, sembrerebbe proprio di sì!

Filippo Bisciglia, Temptation Island confermato anche l’anno prossimo? L’indizio

Sembrerebbe proprio che Filippo tornerà con Temptation anche il prossimo anno. Il reality di Canale 5 è infatti divenuto uno dei programmi tv più seguiti dell’estate e senza dubbio verrà nuovamente confermato. D’altronde, i fan della trasmissione si affezionano ai protagonisti ogni anno sempre di più. Quest’estate, i protagonisti indiscussi sono stati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. La coppia ha al suo seguito un numero davvero spropositato di fan. I due sono stati ribattezzati con il nomignolo ‘lenticchi’. Durante i suoi sfoghi, la bella Roma ha infatti chiamato il suo fidanzato lenticchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top