Connect with us

Temptation Island

Filippo Bisciglia si svela: l’amore e un triste ricordo dal passato

filippo_bisciglia_temptation_islandFilippo Bisciglia e Pamela Camassa: sette anni di grande amore

A poche settimane dalla fine di Temptation Island, il programma che l’ha reso noto al pubblico di Canale 5 come conduttore, Filippo Bisciglia torna a svelare nuovi retroscena della sua vita privata e, in particolare, del suo grande amore: la bella Pamela Camassa. La bellissima coppia è ormai assieme da ben sette anni, periodo in cui il loro amore non ha fatto che crescere: “Sono innamorato perso della sua semplicità, è una bravissima ragazza come ce ne sono poche e ne ho viste io… lei è dolce e bellissima”, ha svelato l’ex gieffino in un’intervista per Eva mese, dove, oltre all’amore e ai particolari della vita con la sua dolce metà, ha riportato alla mente ricordi molto difficili.

Filippo Bisciglia si racconta: un triste ricordo dal passato

Filippo ricorda infatti le grandi difficoltà provate a causa della malattia della madre: “Ho imparato a dire ‘ti amo’ a mia madre quando, purtroppo, ha avuto un tumore e temevo il peggio – svela il noto conduttore nel corso dell’intervista – In quei momenti capisci cosa è davvero importante nella vita e comprendi anche che non puoi aspettare domani per fare certe cose perché poi te ne penti”. Un duro momento che ha segnato e cambiato non solo Filippo ma anche il rapporto con la madre.

Filippo Bisciglia: il grande successo targato Temptation Island

Ma per Filippo Bisciglia questo è davvero un momento d’oro: non solo il grande amore con Pamela continua a gonfie vele, ma anche il lavoro ottiene grandi successi, come mostrato dai risultati ottenuti nell’ultima edizione di Temptation Island. “Sono felicissimo – ha confessato Filippo – quest’anno ancora di più perché ho sentito il programma davvero mio. Ed è stata un’emozione vedere l’impatto che ha avuto sul pubblico”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top