Connect with us

Temptation Island

Filippo Bisciglia si svela: Fabio, Ludovica e inediti retroscena

filippo-biscigliaTemptation Island: nuove rivelazioni di Filippo Bisciglia

Il countdown puù ufficialmente iniziare: manca infatti soltanto una settimana all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality dedicato all’amore condotto da Filippi Bisciglia che anche quest’anno è pronto a supportare i concorrenti di fronte ad eventuali delusioni. È proprio Filippo, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv in edicola oggi, che ci da qualche anticipazione sulle coppie (oggi finalmente svelate) e su ciò che sta accadendo nel bellissimo resort sardo dove coppie e tentatori trascorreranno ben 21 giorni insieme.

Fabio e Ludovica a Temptation Island: parla Filippo Bisciglia

Com’è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest’anno, Fabio Ferrara – dichiara Filippo, non dandoci purtroppo alcun piccolo assaggio su cosa sta realmente capitando alla nota coppia –  Ma al di là di questa coppia famosa di Uomini e Donne ci saranno tante coppie sconosciute interessanti – ci svela il conduttore – Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no”.

Filippo si svela: ecco cosa accade ditero le quinte di Temptation Island

Ma come trascorre Filippo il suo tempo quando non davanti alla telecamera? “Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resort – svela Bisciglia – Non incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte – poi conclude – Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top