Connect with us

Temptation Island

Filippo Bisciglia malinconico: il gesto da Temptation per Pamela

filippo-bisciglia-pamela-camassaTemptation Island, prime malinconie per Filippo: il messaggio per Pamela

Impegnatissimo nelle riprese della terza edizione di Temptation Island, che andrà in onda a partire dal 28 giugno in prima serata su Canale 5, Filippo Bisciglia non è tuttavia immune dalle emozioni e, soprattutto, dalle piccole difficoltà della lontananza. Le riprese lo terranno infatti lontano per un bel po’ di tempo dai suoi affetti e, soprattutto, dalla sua amatissima Pamela Camassa. Nonostante siano trascorsi soltanto pochi giorni, Filippo inizia infatti già a manifestare le prime avvisaglie di malinconia e, su Facebook, ne da una piccola dimostrazione.

Filippo Bisciglia commuove: il gesto d’amore per Pamela Camassa

Filippo Bisciglia ha infatti dedicato un post su Instragram proprio alla sua dolce metà, per manifestarle ancora una volta il suo amore ma, soprattutto, per dirle che sente già molto la sua mancanza. La sensibilità di Filippo è infatti cosa nota al pubblico che lo ha seguito nella sua avventura al Grande Fratello e qui a Temptation Island, e si conferma ancora una volta, commuovendo i suoi tanti fan che apprezzano notevolmente il gesto d’amore.

Filippo e Pamela, la Camassa risponde: è vero amore

Non passa molto però che anche la dolce Pamela risponde al suo Filippo: “Anche tu mi manchi – ricambia la bella Camassa che conclude rincuorandolo – e tra poco ci vediamo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top