Skip to main content

Ascolti tv: Temptation Island vince ancora la prima serataTemptation Island, Filippo Bisciglia non sarà più il conduttore? Il video smentisce il gossip

Dal 2018 Temptation Island raddoppia: ci sarà una versione normale e un’altra con personaggi famosi. La scelta di Maria De Filippi – produttrice del format di Canale 5 – ha creato confusione tra il pubblico. Molti telespettatori hanno ipotizzato un probabile addio da parte di Filippo Bisciglia, fin dagli esordi volto del reality show Mediaset. L’ex concorrente del Grande Fratello è davvero pronto a lasciare la trasmissione per fare spazio a nuovi conduttori? Assolutamente no! Il fidanzato di Pamela Camassa ha spiegato in un video su Instagram che resterà ben saldo alla guida di Temptation. Filippo è già stato confermato per la prossima edizione anche se sui social network Bisciglia ci ha tenuto a precisare che non condurrà la versione Vip di Temptation Island.

Filippo Bisciglia non condurrà Temptation Island Vip

“Per ragioni tecniche non potrò condurre la versione Vip ma sarò presente in quella classica” ha assicurato Filippo Bisciglia su Instagram ai suoi follower. Chi condurrà dunque la nuova versione del format? Il nome più accreditato per il momento resta quello di Simona Ventura, ma non è escluso l’arrivo di Stefano De Martino. Maria De Filippi crede molto nel talento e nelle capacità dell’ex marito di Belen Rodriguez e, terminata l’avventura del ballerino come inviato all’Isola dei Famosi, potrebbe chiamarlo per condurre la nuova formula dello show sui sentimenti. Proprio su Temptation Island Vip vige il massimo riserbo: nessuno sa con certezza quali coppie famose prenderanno parte al progetto. Anche se c’è chi ha avanzato già un primo nome: quello di Cecilia e Ignazio, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Quando torna Temptation Island: tutte le novità

“Temptation Island Vip verrà registrato questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo” ha spiegato la De Filippi in una recente intervista rilasciata alla stampa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.