Connect with us

Temptation Island

Filippo Bisciglia: la commovente dedica di Pamela Camassa

Filippo-Bisciglia-Pamela-CamassaFilippo Bisciglia e Pamela Camassa: parole d’amore dopo Temptation Island

Si è conclusa con il boom di ascolti l’ultima puntata di Temptation Island, che si conferma programma di grande successo. Complice di questo il suo ormai noto e amato conduttore, Filippo Bisciglia, che ieri ha mostrato ancora una volta di essere una persona di grande sensibilità oltre che molto professionale. Le sue lacrime durante l’ultimo incontro tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno commosso anche i telespettatori, ma più di tutti, hanno colpito colei che, durante questa avventura, è sempre stata al suo fianco: la sua fidanzata Pamela Camassa. Approfitta proprio del bellissimo e romantico finale di questa seconda stagione di Temptation Island per dedicare al suo amore parole davvero commoventi.

Pamela Camassa: la dedica d’amore per Filippo Bisciglia

“…Ultima puntata di Temptation Island piena di emozioni….soprattutto quando ti sei commosso anche tu Filippo – scrive la bella Pamela Camassa, che poi conclude – Percorrere questo viaggio insieme a te e’ stato davvero stupendo…è’ vero,io sono di parte,ma sei stato genuino,sensibile e professionale…bravo amore“. Un messaggio di stima, ma soprattutto d’amore per colui che ci ha tenuto compagnia negli ultimi caldi martedì sera con intrighi, tradimenti e tentazioni. Intanto è suo l’ultimo messaggio, di alcune ore fa, con il quale esprime la felicità per le bellissime emozioni provate e ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del programma.

Un’estate d’amore dopo Temptation Island

Un successo quindi che sembra confermarci, con largo anticipo, che sicuramente anche la prossima estate potremo goderci amori e tradimenti con la terza edizione di Temptation Island. Intanto per coppie e tentatori è tornata la normalità, e chi ancora insieme, chi invece da single, inizia ora a vivere quella che si prospetta sarà un’estate ricca d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top