Connect with us

Gossip

Filippo Bisciglia: il segreto dell’amore con Pamela Camassa

Filippo-Bisciglia-Pamela-Camassa-SelfieFilippo Bisciglia e Pamela Camassa: amore a gonfie vele

Filippo Bisciglia è tornato in tv con Temptation Island ma, a differenza dei concorrenti del reality che presenta, la storia d’amore dell’ex gieffino è immune da tentazioni. Prosegue ormai da sette anni la relazione con la showgirl Pamela Camassa, tanto che i due si definiscono già sposati. Ma qual è il segreto di questa bellissima coppia, una delle più solide del mondo dello spettacolo? E’ lo stesso Filippo Bisciglia a rivelarlo, nella recente interista al settimanale Sorrisi: “Sono fidanzato da sette anni con Pamela e ci comportiamo come se fossimo sposati. Crisi del settimo anno? Assolutamente no! Il tanto temuto traguardo noi lo superiamo amandoci ogni giorno”.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: confronto e sostegno reciproco

Innamorati e molto uniti, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si confrontano su tutto, soprattutto sul lavoro, visto che fanno parte entrambi dello stesso ambiente. “Anche lei, come me, sa aspettare il momento giusto e il programma giusto. Ogni proposta che arriva la valutiamo insieme” ha confessato Filippo Bisciglia, che per il secondo anno consecutivo conduce il reality Temptation Island. La storia con Pamela si basa sul sostegno reciproco, la coppia sa che può contare sempre l’uno sull’altro. Un aspetto importante per Bisciglia e la Camassa che sono affiatati anche dopo tanti anni d’amore.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: nessun matrimonio in vista

Nonostante stiano insieme da tempo, per Filippo Bisciglia e Pamela Camassa il matrimonio può attendere. La coppia convive da diversi anni e si sentono quindi già marito e moglie. Più che alle nozze i due sono propensi a creare una famiglia e Filippo non ha mai nascosto di voler avere al più presto un bambino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top