Connect with us

Temptation Island

Filippo Bisciglia: il piccolo sacrificio per Temptation Island

filippo-biscigliaFilippo Bisciglia a Temptation Island con un piccolo sacrificio

Filippo Bisciglia è tornato a condurre, per il secondo anno consecutivo, Temptation Island. Il presentatore da sempre crede molto nella forza di questo programma, tanto da aver deciso di fare dei piccoli sacrifici prima di ripartire con la seconda edizione, le cui riprese sono già terminate. Come rivelato dallo stesso Filippo Bisciglia, il romano ha scelto di mettersi a dieta prima dell’inizio di Temptation Island. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Bisciglia ha svelato: “Sono una buona forchetta e adoro mangiare. Anche se, per non sfigurare in trasmissione, di recente ho perso qualche chilo. Ho saputo dire di no alle tentazioni culinarie”.

Temptation Island: la confessione di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ci tiene molto a Temptation Island, il programma che conduce in prima serata e che gli dà grande visibilità. Un banco di prova importante per l’ex concorrente del Grande Fratello il quale, dopo aver superato la prima edizione, è stato confermato per la seconda. E Filippo ha fatto di tutto per apparire al meglio, compreso resistere alle tentazioni culinarie di cui non si priva quotidianamente. Bisciglia ci tiene molto alla buona cucina, tanto da aver fatto sapere che: “A forza di lamentarmi Pamela, la mia compagna, è migliorata ai fornelli. Non è più negata come un tempo!”. Ma Filippo si è preparato a questa nuova edizione di Temptation Island anche migliorando la dizione, a lungo criticata lo scorso anno per via della cadenza romana. Bisciglia si è esercitato con i tipici esercizi per la dizione durante i mesi invernali  e i risultati si vedono, anzi si sentono, notevolmente!

Filippo Bisciglia: il successo di Temptation Island

Anche quest’anno Temptation Island sta raccogliendo un enorme successo in termini di Auditel: più di tre milioni di persone non perdono una puntata del reality. Non può non essere soddisfatto Filippo Bisciglia, che dopo aver fatto qualche piccolo sacrificio, è riuscito a condurre senza troppi timori il programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top