Connect with us

Gossip

Filippo Bisciglia: il desiderio d’amore e la commovente dedica

Filippo-BiscigliaFilippo Bisciglia si svela: il desiderio d’amore dopo Temptation Island

Non solo coppie e tentatori, parte importante di Temptation Island è sicuramente stato il suo conduttore: Filippo Bisciglia. Per il secondo anno, l’ex gieffino è stato al timone del reality della tentazione, ma nessuna tentazione ha effetto su di lui, innamoratissimo dal 2008 della bella Pamela Camassa. Ed è proprio da questo rapporto solido e duraturo che nasce la dolce richiesta espressa da Filippo nel corso di un’intervista al settimanale Top per la sua Pamela: quella di avere presto un figlio. “Amore mio non farmi arrivare ai quarant’anni per diventare papà, non vorrei accompagnare mio figlio o mia figlia a scuola con un’età vicina più a quella di un nonno – ironizza il conduttore, che svela il suo desiderio di allargare presto la famiglia, magari proprio con una femminuccia. Un desiderio importante, che mostra ancora una volta il grande amore per la sua Pamela, che è pronto a sposare, anche se è ancora presto per parlare di data.

Temptation Island, le parole di Filippo Bisciglia alle coppie uscite dallo show

L’amore è un sentimento davvero molto importante per Filippo Bisciglia, e lo mostrano le parole dedicate alle due coppie che nel corso della seconda e della terza puntata di Temptation Island hanno già abbandonato il programma. Stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno abbandonato insieme per l’eccessiva malinconia dello stare lontani, e Aurora Betti e Gianmarco Valenza, usciti da single dopo l’avvicinamento della ragazza al tentatore Giorgio Nehme. Sono per loro le commoventi parole di Filippo, pubblicate su Instagram: “A voi Teresa e Salvatore auguro un amore così speciale che possa durare all’infinito … e soprattutto grazie per avermi fatto vivere delle emozioni così forti… A voi Aurora e Gianmarco che possiate trovare il più presto possibile la strada giusta che vi conduca ad un nuovo amore“.

Filippo Bisciglia e la dedica dopo Temptation Island

Due coppie che, in modo totalmente diverso, hanno appassionato i telespettatori di Temptation Island e lo stesso conduttore, che con queste commoventi parole conferma la sua grande sensibilità. E chissà che, dopo la fine di Temptation Island (stasera in onda la quarta puntata), non si realizzi anche il suo grande desideri: diventare papà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top