Connect with us

Gossip

Filippo Bisciglia: età, altezza, lavoro, vita privata e la fidanzata Pamela

Filippo BiscigliaFilippo Bisciglia: età, altezza, lavoro, vita privata, fidanzata del conduttore di Temptation Island

Filippo Bisciglia è un conduttore televisivo e attore italiano. Nato a Roma il 24 giugno del 1977, ha 40 anni ed è alto 185 centimetri. Si è diplomato in una scuola alberghiera, ha praticato tennis a livello agonistico fino a 18 anni e ha lavorato in un negozio di telefonia. Nel 2006 ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, classificandosi secondo, solo dietro ad Augusto De Megni. Tra le sue esperienze televisive lo ricordiamo alla conduzione di Stai all’Okkio e come inviato esterno de Il Candidato, entrambi programmi su Mediaset Premium. Inoltre, nel 2010 ha interpretato il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole ed è stato protagonista di una puntata di Distretto di Polizia 10. Dal 2014, invece, è il conduttore del reality Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia, vita privata: la fidanzata Pamela Camessa

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, Bisciglia era fidanzato con Flora Canto, ma nel reality si è innamorato di Simona Salvemini. La relazione con quest’ultima si è poi conclusa e oggi il conduttore ha una storia d’amore con Pamela Camassa – che è stata uno dei nuovi giudici nella seconda edizione del programma Selfie – Le cose cambiano – con la quale sta insieme da quasi otto anni. Nei loro progetti non c’è il matrimonio e Pamela non vuole nemmeno dei figli perché non si sente pronta. A differenza sua, però, il compagno vorrebbe averne. Inoltre, nell’ultimo periodo si è pensato ad una possibile crisi tra i due, dato che non si vedono più foto sui social che li ritraggono insieme. Dai diretti interessati, però, non sono arrivate né conferme né smentite.

Filippo Bisciglia: curiosità sull’ex concorrente del Grande Fratello

Non tutti sanno che Filippo nel 2007 ha inciso un album, dal titolo Sto parlando con te, prodotto dalla Delta Dischi di Eros Ramazzotti. Il romano è appassionato di calcio, tennis, sci e moto. Inoltre, ha un tatuaggio all’inguine: si tratta di un piccolo simbolo giapponese che ha un significato molto oscuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top