Filippo Bisciglia dopo l’incidente: una scelta che sorprende

filippo bisciglia e pamela camassaFilippo Bisciglia col collare: la decisione del conduttore dopo l’incidente

Non è stato un periodo facile quest’ultimo per Filippo Bisciglia. Subito dopo le registrazioni di Temptation Island e la fine della sua messa in onda, purtroppo il conduttore è stato vittima di un grave incidente, rischiando seriamente la vita. Dopo una lunga assenza dai social, Filippo ha infatti pubblicato un messaggio – “Non pubblicavo da giovedì mattina…Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto! Mi fermerei qui, nella sfortuna sono stato fortunato. #barcollomanonmollo” – svelando la grande preoccupazione provata, ma questo non lo ha fermato, anzi, assieme alla sua Pamela Camassa, il noto conduttore ha preso un’importante decisione.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la scelta dopo l’incidente

I forti dolori e la difficoltà di muoversi a causa del collarino – che il conduttore ha dovuto indossare per qualche settimana – non hanno fermato Filippo Bisciglia, che ha deciso comunque di uscire e godersi le vacanze accanto alla sua fidanzata. Con Pamela Camassa, che non ha lasciato un attimo Filippo, il conduttore di Temptation Island ha trascorso alcuni giorni in spiaggia a Ostia dove, pur non potendo tuffarsi, si è rilassato, pronto per rimettersi in forma. Oggi Filippo sta ancora sottoponendosi alle fisioterapie che lo metteranno a nuovo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.