Connect with us

Domenica in

Filippo Bisciglia si svela a Domenica In: il segreto del dopo Grande Fratello e le parole sui figli

filippo bisciglia giacca bluFilippo Bisciglia si svela a Domenica In: cosa accade dopo il Grande Fratello e il segreto del successo

Nel pomeriggio di Rai 1, a Domenica In, sbarca Filippo Bisciglia, fresco fresco di Tale e Quale Show, altra trasmissione della rete ammiraglia del servizio pubblico che l’ha visto protagonista nell’ultima edizione. Nel salotto delle sorelle Parodi, il conduttore di Temptation Island è stato intervistato da Claudio Lippi, suo compagno d’avventura nel programma guidato da Carlo Conti. Tra una chiacchiera e l’altra si è finiti a parlare anche di Grande Fratello, visto che Bisciglia deve i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio al reality Mediaset, avendovi partecipato nel lontano 2006. Spazio poi al privato e alla questione figli (il presentatore è legato sentimentalmente a Pamela Camassa). Andiamo a scoprire tutto.

Domenica In, Filippo Bisciglia, il Grande Fratello e la svolta: “Bisogna saper dire di no”

Claudio Lippi, con la sua consueta ironia, ha intervistato Bisciglia a Domenica In, finendo sulla sua esperienza al Grande Fratello e sul motivo che l’ha spinto a intraprendere la strada del reality. “La verità? – esordisce Filippo – Cercavo la svolta…. Una volta uscito dalla Casa devi però avere le idee chiare”. Il conduttore a questo punto fa sapere cosa accade dopo il GF e in maniera molto educata pare dare un consiglio spassionato ad alcuni neo gieffini, molto impegnati in ospitate e serate in questo momento: “Io ho scelto cosa fare e ho detto di no alle ospitate“. Per il presentatore di Temptation Island il segreto del dopo GF è dunque sfruttare la popolarità acquisita concentrandosi su cosa realmente uno vuole fare e intraprendere una strada professionale chiara e precisa. Perché il lavoro, lo studio e la costanza pagano.

Pamela Camassa e Filippo: a quando un figlio?

Lippi ha anche stuzzicato il conduttore romano, chiedendogli se sapesse come fare un figlio: “So benissimo come si fanno e so benissimo come non si fanno, non vorrei andare nel tecnico (ride, ndr)”. Nessun sbilanciamento sul tema, insomma. Ricordiamo che Bisciglia condivide una relazione da otto anni con Pamela Camassa e che diverse volte ha dichiarato di essere pronto a diventare padre. La palla passa così alla fidanzata. A quando un bebè?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top