Connect with us

Gossip

Filippo Bisciglia al settimo cielo: la novità dopo Temptation Island

foto filippo biscigliaFilippo Bisciglia si svela: la grande crescita grazie a Temptation Island

Anche la terza edizione di Temptation Island ha aperto i battenti e alla sua conduzione, pronto a fare da consigliere oltre che da presentatore c’è sempre lui: Filippo Bisciglia. Una costante che piace molto al pubblico e che nel corso di questi tre anni è riuscita a stupire e zittire le critiche. È proprio lui che, in un’intervista rilasciata a Vero Tv, svela come sia cambiato dall’inizio di Temptation sino ad oggi: “Tre anni fa non l’avrei mai detto ma oggi posso ritenermi abbastanza tranquillo. Mi sento più a mio agio di fronte alle telecamere e, grazie a questa trasmissione, sono convinto di aver imparato tanto“.

Novità in arrivo per Filippo Bisciglia: la confessione

Un percorso che ha portato a Filippo grandi soddisfazioni, tanto da dichiarare oggi: “Sono felice, davvero tanto. Nella vita di tutti i giorni, infatti, sono una persona sempre pronta allo scherzo. Sul lavoro, invece, mi trasformo”. Ma è proprio la crescita, il grande apprezzamento del pubblico e l’essersi mostrato all’altezza dell’arduo compito che potrebbero portare a Filippo nuove soddisfazioni lavorative oltre alla conduzione di Temptation Island.

Filippo Bisciglia, non solo Temptation Island: presto la novità

È ancora lui infatti a dichiarare: “Condurre un programma in prima serata su Canale 5 è già di per se un’enorme soddisfazione per me. È vero, la trasmissione va in onda a giugno, ma la lunga preparazione che la precede comincia mesi prima – annunciando infine grandi cose in arrivo Forse, però, a breve potrebbero esserci delle novità per me anche al di là dell’estate. Incrocio le dita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top