Connect with us

Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback pronta ad andare al GF Vip per sostenere Bossari? Parla lei

GF Vip, Filippa Lagerback presto in studio per Bossari?Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback andrà in studio per sostenere Bossari? Parla la compagna di Daniele

A sorpresa la coppia composta tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari è quella che piace di più al pubblico del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, con la presenza nella casa più spiata d’Italia dell’ex presentatore di Saranno Famosi, sul web non si fa che parlare di lui e della compagna. Altro che tronisti e corteggiatori… Il motivo? Filippa sta difendendo Daniele a spada tratta dagli attacchi che ha subito negli ultimi giorni, in particolari quelli piuttosto violenti di Jeremias Rodriguez. La spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa è arrivata persino ad avvisare la produzione, dopo aver udito la ‘minaccia’ che il fratello di Belen ha rivolto a Bossari. La Lagerback dimostra ogni giorno di più di amare il suo uomo; e lo fa anche parlandone con Tgcom24, che l’ha intervistata a margine del Milano Fashion Week. Nel colloquio, la quarantaquattrenne svedese naturalizzata italiana fa intendere di poter anche prendere parte a una puntata del reality per sostenere il marito.

Filippa va al Grande Fratello per incoraggiare Daniele? La rivelazione della presentatrice

Intercettata da Tgcom24 nel corso della manifestazione Milano Fashio Week, la Lagerback parla dell’avventura che suo marito Daniele sta vivendo al GF Vip e di come sono i loro rapporti matrimoniali. “Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima!”, rivela l’ex modella, che come sapete partecipa da anni al talk show di Fabio Fazio Che tempo che fa. A differenza di quanto si era pensato in un primo momento (pare lo avesse fatto intendere lei), Filippa afferma che potrebbe andare in studio per sostenere suo marito. “Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa!”, asserisce la quarantaquattrenne che sta con Bossari da ben 16 anni. Nell’intervista fa sapere che il compagno lo guarda tutte le sere in tv insieme a sua figlia; soprattutto quest’ultima sta sempre davanti allo schermo per seguire il padre. “Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione”, chiosa la donna.

Filippa più tranquilla dopo le scuse di Jeremias a Daniele e il chiarimento con Ignazio

L’altro ieri Filippa ha fatto sapere di avere avvisato la produzione dopo aver udito le minacce rivolte da Jeremias a Bossari. Oggi il fratello di Belen ha chiesto scusa a Daniele, e quest’ultimo si è pure chiarito con Ignazio dopo la lite sulla questione agenda delle amanti. La Lagerback dunque ora è più tranquilla ma potrebbe comunque presto essere in studio per rincuorare l’ex conduttore di Fuego, che ha vissuto giorni difficili, e fargli una sorpresa. Non vediamo l’ora che ciò avvenga!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top