Connect with us

Gossip

Filippa Lagerback: la risposta a Daniele su matrimonio e secondo figlio

Filippa Lagerback Bossari smileFilippa Lagerback: arriva la risposta a Daniele su matrimonio e secondo figlio

Il Grande Fratello Vip non solo stimola gli ardori bollenti dei concorrenti, ma esorta anche a riflessioni profonde da cui a volte vengono partorite scelte personali importanti. E’ il caso di Daniele Bossari, che qualche giorno fa ha fatto arrivare un messaggio alla sua Filippa Lagerback: ‘Sono pronto per il matrimonio e per un altro figlio’. In tanti aspettavano la reazione della sua dolce metà. Poche ore fa, dal suo profilo Instagram, la modella svedese ha voluto allora ‘battere un colpo’ sulla questione. Sarà pronta ad accettare la proposta di nozze del suo zuccheroso uomo e a mettere in cantiere un altro bebè dopo la deliziosa Stella? Andiamo a scoprirlo.

Filippa Lagerback batte un colpo sulla proposta di matrimonio di Daniele e sulla voglia di un secondo figlio

Lei lo desidera – ha confessato Bossari al Grande Fratello Vip di recente – da tanto tempo mi fa capire, anche se accetta questa vita di convivenza. Non so, sto riscoprendo questa cosa, vedremo”. Il conduttore di Mistero ha poi aggiunto: “Due cose vorrei fare fuori: provare a fare un altro bimbo e sposarmi. Però lei non sa nulla. Non lo so, ma sono convinto di questo”. I fan della coppia, che da quando è cominciato il reality su Canale 5 sono aumentati in maniera esponenziale, si sono fiondati sul profilo di Filippa in questi giorni per capire che cosa ne pensasse. Finalmente la modella si è sbottonata. “Filippa, Daniele ha detto che vuole sposarti e avere un altro figlio”, le ha scritto un utente. Lei ha replicato con un bel cuoricino. Nel linguaggio dei social non può che essere un sì. Non è quindi per nulla remota la possibilità di vedere presto la Lagerback e Bossari all’altare, magari con un bel pancino svedese pronunciato.

Filippa e Daniele, una storia d’amore lunga 17 anni: matrimonio alle porte?

17 anni insieme, 17 anni d’amore: Bossari e Filippa, alla luce anche delle loro ultime parole, potrebbero così aver maturato definitivamente l’idea di compiere il grande passo. Anche perché tra le righe delle dichiarazioni di Daniele, si intuisce che a porre un freno all’altare, in passato, sembra sia stato proprio lui. Ma oggi il conduttore pare proprio aver cambiato idea, grazie al potere rigenerante del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere la fine del reality e poi… speriamo nei fiori d’arancio. E in un secondo bebè. Auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top