Connect with us

Gossip

Filippa Lagerback: ‘frastornata’ in diretta, le parole della compagna di Bossari

daniele bossari e filippa lagerback frastornataFilippa Lagerback, la confessione: la fidanzata di Bossari svela di non essere riuscita a nascondere il suo sconforto in diretta

Periodo non facile per Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback. Nella giornata di ieri Daniele ha lasciato temporaneamente la Casa del Grande Fratello Vip a causa di un grave lutto: la morte di Franco, suo agente storico e manager di tanti vip. La scomparsa dell’uomo ha segnato profondamente anche la sua fidanzata che ieri è andata comunque in onda a Che Tempo che Fa, programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1. Tuttavia diversi telespettatori si sono accorti che Filippa non aveva la solita verve e tranquillità. La diretta interessata ha spiegato il perché, ammettendo di essere ‘frastornata’ e di non essere riuscita a nascondere il suo dolore davanti alle telecamere. Andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato la showgirl svedese.

“Ero frastornata, non riuscivo a nasconderlo”: le dichiarazioni di Filippa Lagerback

Franco, detto Franchino, manager di molti vip è stato una figura ‘paterna’ per Daniele Bossari, come il conduttore stesso ha dichiarato dopo il suo rientro nella Casa del Grande Fratello Vip. Il manager era conosciuto molto bene anche da Filippa che nonostante il lutto ieri è andata comunque in onda nella trasmissione Che Tempo che Fa. Un’apparizione meno gaia e spensierata del solito, visto il dolore vissuto per la scomparsa dell’amico. A chi oggi le ha fatto notare garbatamente su Instagram questo suo stato d’animo, lei ha risposto con assoluta sincerità: “Ero frastornata, Non riuscivo a nasconderlo”. La sua dichiarazione si aggiunge a quelle di molti altri vip, che hanno tutti ricordato l’agente con uno smisurato affetto. Un messaggio molto toccante è arrivato anche da parte di Michelle Hunziker.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: l’amore al Grande Fratello Vip

Filippa e Daniele sono senza dubbio la coppia rivelazione del Grande Fratello Vip. Non tanto perché prima non fossero conosciuti, quanto piuttosto perché hanno conquistato la stima e l’affetto di gran parte del pubblico. Il loro basso profilo li ha sempre tenuti lontani dal gossip e dal chiacchiericcio mondano. L’avventura nel reality di Bossari ha fatto così scoprire una coppia genuina, innamoratissima, raffinata ed educata. In molti sono anche pronti a scommettere che il conduttore di Mistero porterà a casa la vittoria finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top