Skip to main content

daniele bossari e filippa secondo figlio Filippa Lagerbak dopo il matrimonio: Daniele Bossari vuole un altro figlio da lei

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato probabilmente uno degli eventi più social dell’anno. Amici e parenti presenti alle nozze, infatti, hanno raccontato su Instagram ogni momento della giornata tramite immagini e video, rendendo così partecipi tutti i  loro followers. Adesso i fan della coppia sono ansiosi di sapere però quelli che sono i loro progetti per il futuro. Daniele Bossari al Grande Fratello Vip aveva detto di volere un secondo figlio da Filippa, le sue volontà sono ancora queste? A rispondere a questa domanda oggi c’ha pensato proprio la Lagerback, spiegando tutto con un lungo intervento pubblicato dalla rivista Grazia.

Filippa Lagerback a Grazia: “Daniele vorrebbe un altro bambino, ma io voglio solo godermi il tempo con lui”

Nel raccontare i momenti più belli del suo matrimonio con Daniele Bossari, Filippa Lagerbak ha anche ripercosso i momenti più importanti della loro storia d’amore. Il corteggiamento, l’innamoramento e anche la crisi a causa del periodo buio di Daniele, sono tutti ricordi che fanno parte del passato. E adesso quali sono i progetti di Daniele Bossari e Filippa Lagerback dopo il matrimonio? Forse un altro figlio? “Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande voglio solo godermi con lui” ha risposto a showgirl. “Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro” ha poi aggiunto la stessa “Noi ci bastiamo”. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: le immagini del matrimonio

Collegata dagli studi di Pomeriggio Cinque, la prima a mostrare ai telespettatori non presenti sui social le immagini delle nozze di Bossari e Filippa è stata Barbara d’Urso. Tramite dei video e delle foto presi dai profili Instagram dei vip presenti all’evento, infatti, Carmelita è riuscita ad essere presente all’evento anche da lontano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.