Connect with us

Televisione

Filippa Lagerback, Che Tempo che Fa: il bacio in bocca a Fazio, la Littizzetto stuzzica su Bossari

Filippa Lagerback kissFilippa Lagerback, Che Tempo che Fa: il bacio in bocca a Fazio, la Littizzetto stuzzica su Bossari

Era inevitabile che l’istrionica Luciana Littizzetto riservasse ancora qualche simpatica punzecchiatura a Filippa Lagerback dopo la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. La comica già nei giorni scorsi aveva chiamato in causa la svedese sulla proposta di matrimonio in mondo visione arrivata dal suo compagno nel reality di Mediaset. Nell’ultima puntata di Che Tempo che Fa è così tornata alla carica. Ma la fidanzata del conduttore di Mistero stavolta ha preso tutti in contropiede. Mentre Luciana snocciolava battute su Aida Yespica, Giulia De Lellis e Bossari, Filippa si è alzata dalla sua postazione, si è diretta verso Fabio Fazio e l’ha baciato sulla bocca…

La reazione di Fazio dopo il bacio di Filippa, Littizzetto ironica: “La Lagerback correva come la scimmia di Gabbani”

Ha vinto, guarda com’è felice…”. La Littizzetto si sta riferendo alla vittoria di Bossari al GF Vip e sta guardando Filippa: “Come è andata?“. La domanda, dal tono, è simpaticamente stuzzicante e allude alla passione sotto le lenzuola. La Lagerback però non si scompone: “Tutto a posto”. Lo show della comica continua: “Quando ha vinto (Bossari, ndr), Filippa ha iniziato a correre come la scimmia di Gabbani per lo studio”. Il clima a ‘Che Tempo che Fa’ è goliardico. Luciana passa poi ‘alla rubrica telefonica’ di Daniele: “Ora ti conviene cancellare tutti i numeri di telefono di Aida Yespica, Giulia De Lellis…”. E qui scatta il colpo di scena: la svedese si alza dalla sua postazione, viaggia spedita da Fazio e gli stampa un bel bacio sulla bocca. Il conduttore gongola: “Mi era capitato di baciare Luciana a Sanremo, ma stasera è stato molto diverso”.

Littizzetto e lo scorso show su Bossari e Filippa

La Littizzeto anche la scorsa domenica ha scherzato con la Lagerback. Quella volta la sua verve comica si era concentrata sulla proposta di nozze fatta da Daniele a Filippa durante la diretta del lunedì al GF Vip. Luciana aveva colto la svedese in ‘contropiede’, facendola un po’ imbarazzare. Stavolta la showgirl ha invece anticipato il ‘colpo’ e per la gioia di Fabio Fazio è arrivato un bel bacio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top