Connect with us

Gossip

Filippa Lagerback: le parole di Caterina Balivo e l’incontro con Daniele Bossari al GF Vip

Filippa lagerback in rougeFilippa Lagerback: le parole di Caterina Balivo e l’incontro con Daniele al GF Vip

Il Grande Fratello Vip sta sparando gli ultimi colpi di un’edizione scoppiettante. Stasera lunedì 27 novembre, con ogni probabilità, ci sarà il tanto atteso incontro tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Gli indizi su un face to face sono stati seminati dalla stessa showgirl svedese che ha mandato in trepidazione le migliaia di fan che fanno il tifo per il suo compagno nel reality show. Intanto, la magnetica nordica ha incassato anche le belle parole della collega Rai Caterina Balivo che su Instagram le ha scritto un bel commento. Insomma, pare che tutto proceda a gonfie vele per l’affiatata coppia: il conduttore di Mistero si è già guadagnato un posto per la finale della prossima settimana, mentre Filippa è sempre più amata, come testimonia il termometro dei social. Andiamo ora a scoprire cosa potrebbe accadere stasera e cosa le ha scritto la conduttrice di Detto Fatto.

Filippa strizza l’occhio e sale sul treno, Caternia Balivo applaude

Solo poche ore fa Filippa ha fatto apparire nelle sue Storie di Instagram un breve video mentre stava acciuffando un treno Frecciarossa. Dopodiché si è rivolta in camera strizzando l’occhiolino. Che vorrà dire? Che con ogni probabilità quel treno, che stazionava a Milano Centrale, è diretto a Roma. Dunque, la Lagerback, se gli indizi non ci tradiscono, sta sbarcando nella Capitale, direzione Cinecittà, ossia Grande Fratello Vip, ovvero Daniele Bossari. Eh sì, perché il GF Vip sta ormai giungendo al termine e pare ormai arrivata l’ora che la showgirl faccia una bella sorpresa al suo Dani. D’altra parte la modella svedese, dopo le prime ritrosie a presenziare nel reality, ha più volte espresso la sua disponibilità a incontrare Bossari nel momento in cui il programma glielo avrebbe concesso. Dunque ci siamo. Stasera sintonizzatevi su Canale 5 perché una bella sorpresa è in arrivo. E la Balivo?

Balivo: “Bella, bella, bella”, Filippa: “Penso in rosa, vivo in verde”

Affari di cuore a parte, Filippa è da sempre una forte sostenitrice ‘verde’. La svedese infatti non perde l’occasione nei suoi interventi pubblici e social di esortare i suoi fan a vivere rispettando la natura, consigliando diverse iniziative lodevoli sulla questione. L’ultimo messaggio in questa direzione recitava: “Penso in rosa, vivo in verde”. Il commento è apparso sotto a una sua foto in cui indossava un abito rosa. Caterina Balivo, sua collega Rai, ha colto la palla al balzo per complimentarsi con lei: “Bella, bella, bella”, con tanto di emoticon d’applausi. Filippa e Daniele sembra che abbiano davvero messo d’accordo tutti in questi mesi: per loro è stato un giubilo di complimenti e applausi. Bravi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top