Connect with us

Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback in studio per Bossari? L’ultima decisione e la storia che scatena il web

Filippa Lagerback Daniele bossari abbraccioFilippa Lagerback in studio al GF Vip per Daniele Bossari? La risposta della modella e la storia che impazza sul web

Filippa Lagerback: i fan la richiedo a gran voce negli studi del Grande Fratello Vip per sostenere il compagno, Daniele Bossari. Lei risponde e chiarisce la situazione, non prima però di raccontare un altro aneddoto della sua vita sentimentale. Una storia che ha fatto scatenare i fan, che l’hanno ricoperta di commenti entusiasti. Tutto è successo nelle ultime ore su Instagram, quando la modella svedese, nonché volto noto di Che Tempo Che Fa, ha snocciolato un episodio vissuto con Daniele nel lontano 2001, 16 anni fa. Località Portofino: un libro romantico in tasca (Un amore di Dino Buzzati), un panorama mozzafiato (un mare selvaggio e un cielo terso) e la delicata voce del compagno che le ha rapito il cuore.

Filippa Lagerback stasera 23 ottobre sarà negli Studi del GF Vip? Poi arriva l’aneddoto romantico

Purtroppo, i tanti fan della coppia dovranno ancora attendere per vedere la bella Filippa negli studi del reality. Dal suo profilo Instagram, infatti, la Lagerback ha risposto a chi gli chiedeva se stasera sarebbe stata ospite in trasmissione, senza lasciare spazio a dubbi: “Non ancora”. Ad una altro ha scritto “Pazienza”, ovvero: non ci sarò stasera ma tempo al tempo e qualcosa accadrà. Le domande sulla sua presenza sono giunte dopo che la showgirl nell’ultimo post Instagram ha raccontato un episodio romantico, che ha mandato in visibilio i fan: “‘Sali in macchina, ti porto a fare una gita’ mi dicesti. Era la primavera del 2001, stavamo insieme da poco. Due ore dopo circa eravamo seduti davanti a questo panorama (mare azzurrissimo di Portofino, ndr). Dalla tasca della giacca tirasti fuori un libro e mi chiedesti ‘Ti dispiace se te lo leggo ad alta voce?’ Un amore, Dino Buzzati”.

Grande Fratello Vip: Filippa ha cambiato idea sul reality

Rispondendo ai vari follower, Filippa ha anche confessato di aver cambiato idea a proposito del reality. Qualcuno le ha scritto che non aveva alcuna intenzione di guardare il programma, ma con Daniele partecipante ha dovuto ricredersi. Lei ha così risposto: “Neanche io (pensavo di guardarlo, ndr), poi ho cambiato idea”. Insomma, Bossari fa miracoli e soprattutto seguaci. Dopo essere entrato nel programma in punta di piedi, con il passare delle settimana ha fatto incetta di fan e seguaci, tanto che ormai tutte le previsioni lo danno come papabile vincitore finale. Giulia De Lellis permettendo: lei è l’altra principale candidata a portarsi a casa il trionfo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top