Connect with us

Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback: Bossari ‘perché applaude lo schifo’? Parla la modella

Daniele Bossari Filippa Lagerback primo pianoFilippa Lagerback: “Bossari come può applaudire lo schifo? Ha perso la saggezza?” La modella replica

Tutto quel che sta capitando al Grande Fratello Vip in questi giorni sta fortemente dividendo il pubblico. Ignazio e Cecilia fanno bene o male? Ma è stato giusto trattare la questione in quel modo, vale a dire con molti volti del GF che hanno tifato per la neo coppia a scapito di Francesco Monte? Filippa Lagerback, dal suo profilo Instagram, è stata raggiunta da alcuni seguaci che hanno voluto fare qualche appunto al suo Daniele Bossari. La colpa del conduttore di Mistero sarebbe stata quella di non essersi esposto troppo su quanto sta accadendo. Anzi, qualcuno addirittura, insinua che abbia smarrito la ‘saggezza, applaudendo lo ‘schifo’ e conformandosi agli altri. A quel punto la modella svedese è intervenuta dando il suo punto di vista sui fatti.

Bossari ha paura ad esporsi su quanto sta accadendo al Grande Fratello Vip? Le parole di Filippa

Su Instagram, sotto il profilo di Filippa, ad ogni post, scatta un profluvio di apprezzamenti da quando Daniele è entrato nel reality più spiato d’Italia. Qualche utente, però, nell’ultimo periodo non è stato entusiasmato da Bossari. Motivo? Nel triangolo sentimentale Monte-Cecilia-Ignazio, con tutta la storia al seguito, avrebbe avuto la colpa di starsene defilato e aver poi speso buone parole per la nuova coppia. Così, chi nella neonata relazione vede un teatrino e i concorrenti utilizzati come burattini dal programma ha chiesto alla Lagerback perché una figura come il compagno non dica nulla: “La saggezza di Daniele dov’è? Come può applaudire tutto sto schifo? Mi dispiace vedere gente li dentro che non parla per paura di remare contro chi sa chi…”. Filippa ha risposto come al solito con garbo e classe.

Bossari, il punto di vista della Lagerback e quando la vedremo in studio

Credo che vivere le cose da dentro o da fuori la Casa, sia completamente diverso”, scrive la showgirl nordica. Poi aggiunge: “Noi vediamo e sentiamo tutto, loro no”. Tra l’altro la modella ha poi fatto sapere che sta attendendo una chiamata per incontrare il suo Daniele, ma che purtroppo finora la produzione del Grande Fratello ha optato per organizzare incontri con altri vip. Lei comunque conferma la sua forte voglia di volare, anche solo per un attimo, dal suo uomo. Chissà quando verrà accontentata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top