Connect with us

Grande Fratello Vip

Filippa Lagerback sotto accusa: “Non sei credibile”. Replica della svedese

Filippa Lagerback insinuazioni igFilippa Lagerback sotto accusa: “Non sei credibile”, la replica della svedese

Non solo elogi, standing ovation e complimenti per Filippa Lagerback. La modella svedese, nota compagna di Daniele Bossari, ha dovuto fare i conti con qualche intervento fuori dal coro. La modella però non si è sottratta al confronto e ha voluto dare una spiegazione a chi l’ha messa sotto accusa di calcare troppo la mano sui ‘riflettori’ in questo periodo dove il suo Daniele è ‘sugli scudi’ al Grande Fratello Vip. Nonostante i biasimi, la svedese ha mantenuto il suo consueto aplomb aggraziato, pacato ed educato. Non ci resta che andare a scoprire che cosa ha risposto alle insinuazioni che le sono giunte da alcuni suoi seguaci social.

“Filippa, un po’ meno… Stai cavalcando troppo l’onda…”, la Lagerback risponde alle insinuazioni

Filippa, un po’ meno… Stai cavalcando troppo l’onda… rischi di non essere più credibile e di trascinare Bossari con te”. Questo il messaggio che la Lagerback si è vista recapitare sotto il suo profilo social di Instagram. Secondo alcuni la modella starebbe sfruttando troppo la visibilità guadagnata di riflesso dal Grande Fratello Vip, dove il suo compagno Bossari sta facendo ‘fuoco e fiamme’, candidandosi come uno dei pretendenti principali alla vittoria finale del reality. La modella come avrà preso questa insinuazione? “Meno di che? Felicità, allegria, sorrisi? Io vado avanti così, sto bene così… bacio”. Dopo il botta e risposta in molti altri utenti si sono uniti a Filippa, spronandola a proseguire sulla lunghezza d’onda mantenuta finora.

Daniele e Filippa, Grande Fratello Vip: la coppia decollata grazie al reality

E pensare che all’inizio proprio Filippa era piuttosto scettica sulla partecipazione di Daniele al GF Vip. Lei stessa ha dichiarato in diverse interviste di aver ponderato a lungo assieme al compagno la decisione di lui di prendere parte al reality. Addirittura, nelle prime settimane, si vociferava che la svedese non fosse nemmeno sfiorata dall’idea di andare negli studi Mediaset per sostenere Daniele. Ma si sa che la vita è una ruota e che riserva tante sorprese. Così, mentre il suo Bossari acquisiva popolarità, facendo incetta di fan settimana dopo settimana, lei si faceva conoscere sui social, con tanto di elogi e complimenti al seguito. Infine, ecco che la ruota ha compiuto il suo giro completo lunedì scorso: la proposta di matrimonio in mondo visione. Viva l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top