Connect with us

Gossip

Figlio di Gerry Scotti: chi è il giovane Edoardo

Foto Edoardo e Gerry ScottiChi è Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti

Oramai è una delle facce note della tv nostrana, non soltanto per essere il figlio di uno dei più grandi conduttori del piccolo schermo, ma soprattutto perché è stato protagonista in vari programmi. Parliamo di Edoardo Scotti, nato a Milano nel 1992 (25 anni) dalla relazione tra Gerry e la sua ex moglie Patrizia. Edoardo è una grande appassionato di cinema e ha lavorato per molti anni negli Stati Uniti. Nel 2015 decide di tornare in Italia. È stato impegnato infatti nello Show dei Record, condotto dal papà. Il giovane Scotti era addetto alla ricerca di record mondiali in giro per il mondo. Oggi è tornato in America, dove ha iniziato gli studi per diventare regista, il suo grande sogno.

Edoardo e Gerry Scotti: il rapporto tra padre e figlio

Edoardo ha un grande rapporto con il papà Gerry. I due, anche per la comune passione televisiva, vanno d’amore e d’accordo. Ma non è sempre stato così, come ha dichiarato Gerry Scotti. Il conduttore, infatti, ha affermato che all’epoca della separazione dalla prima moglie, il figlio soffrì molto. Scotti senior ha poi aggiunto, come riporta Supereva: “Ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”. Grande scalpore ha creato inizialmente la partecipazione di Edoardo allo Show dei record, trasmissione condotta da Gerry Scotti. Il conduttore ha però preso le difese del figlio, ed ha dichiarato che è stata la produzione a volerlo, l’ha provinato, ed è rimasta soddisfatta di lui.

Edoardo: le accuse a Gerry Scotti di aver raccomandato il figlio

Edoardo che il suo obiettivo non è quello di diventare il nuovo Gerry Scotti, ma di essere un grande regista. E alla domanda se grazie a lui ha avuto delle possibilità maggiori di altri, in una recente intervista concessa al settimanale Vanity Fair, ha risposto così: “Non me ne vergogno neanche. Credo sia peggio per un padre medico piazzare un figlio incompetente in ospedale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top