Connect with us

Gossip

Figlia Ornella Muti: 5 curiosità sull’attrice Naike Rivelli

Naike RivelliFiglia Ornella Muti: biografia di Naike Rivelli

Naike Rivelli è un’attrice, modella e cantante. Nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974, ha 42 anni ed è alta circa 165 centimetri. Naike è figlia dell’attrice Ornella Muti mentre il padre è il produttore spagnolo José. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata presto, nel 1990, quando aveva solo 16 anni. Ettore Scola l’ha scelta per il film Il viaggio di Capitan Fracassa. Questo è stato solo l’inizio: infatti, la Rivelli ha poi avuto altre parti in diversi lungometraggi. In televisione, invece, ha condotto Paperissima Sprint nel 1999, ha partecipato al reality show Il Ristorante nel 2005 ed è stata una delle concorrenti, in coppia con il fratellastro Andrea, di Pechino Express nell’edizione del 2015.

Naike Rivelli: curiosità sulla figlia di Ornella Muti

1. Matrimonio e figlio. Naike è stata sposata con l’attore tedesco Manou Lubowski, dal quale ha avuto un figlio che si chiama Akash, nato nel 1996. Il matrimonio tra i due, però, è durato solo nove mesi.

2. Uomini e donne. La figlia di Ornella Muti nel 2010 ha anche fatto una rivelazione inaspettata: infatti, ha dichiarato, senza troppi giri di parole, di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne.

 3. Cantante. Sempre nel 2010, la Rivelli ha esordito nel mondo della musica, precisamente come cantante pop con lo pseudonimo di Nayked. I Like Men è il titolo del suo primo brano, pubblicato il 12 novembre del 2010 dalla Universal Music.

 Naike Rivelli: altre curiosità sulla figlia di Ornella Muti

4. Fidanzamento. Naike è stata fidanzata con Yari Carrisi, figlio di Albano Carrisi e di Romina Power. I due si sono conosciuti durante Pechino Express, dove lei era rimasta incinta, e la loro storia è stata spesso al centro del gossip.

5. Cristel Carrisi. La Rivelli è stata invitata al matrimonio di Cristel Carrisi, la sorella di Yari, nel settembre del 2016, ma ha preferito non presentarsi. Le ragioni sono stata diverse. Prima di tutto, la cantante ha dichiarato di non essere amica di Cristel, a differenza di suo fratello che, però, non è stato invitato. Non aveva bisogno di andare al matrimonio di una persona con la quale non ha niente a che fare, sia perché aveva altro da fare, sia perché non aveva assolutamente bisogno di visibilità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top