Connect with us

News

Figlia Houston ancora in coma: la famiglia in ospedale

Bobbi-Kristina-BrownBobbi Kristina Brown in coma indotto: la famiglia prega

Sono ore di ansia per la famiglia Houston, infatti la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown è in coma. A circa tre anni di distanza dalla morte della cantante, correva l’11 Febbraio 2012, la famiglia Houston sta rivivendo di nuovo un dramma che lascia con il fiato sospeso tutti i parenti. La ragazza, ventunenne sarebbe stata trovata svenuta nella vasca da bagno dal marito Nick Gordon. La ragazza è stata poi portata di corsa all’ospedale dove è ancora ricoverata. Al suo capezzale tutta la sua famiglia: il papà, la famiglia della mamma e Tyler Perry, regista statunitense amico di famiglia.

La figlia di Houston, la Fan Facebook: “Preghiamo per lei”

Dalla Fanpage Facebook si legge che Bobby Kristina Brown starebbe in coma indotto dai medici e che le sue condizioni sarebbero stabili. Tanti sono i commenti di vicinanza dei fan, e tante sono le preghiere per la ragazza che sembrerebbe essere svenuta per un’overdose di farmaci. In questo momento così delicato, un pensiero va anche alla mamma Whitney Houston. Molti si rivolgono a lei chiedendole di proteggere dall’alto la sua bambina. Proprio a lei si era rivolta anche  Bobbi Kristina Brown pochi giorni fa tramite twitter: “Mamma mi manchi, ti amo ogni istante di più”, proprio in occasione dell’imminente anniversario della morte della cantante. Bobby Kristina Brown è un’aspirante cantante e attrice. Nel cuore del pubblico rimarrà sempre nitida l’immagine della ragazza che salì sul palco con la madre a Central Park per “Good Morning America”. Uno spettacolo che ha commosso tutti e che segnava, o almeno si credeva, la rinascita della cantante.

Bobby Kristina Brown e gli altri episodi drammatici

In realtà sembrerebbe non essere la prima volta che Bobby Kristina sia protagonista di vicende del genere. Pochi giorni dopo il primo anniversario della morte della mamma infatti la ragazza è stata ricoverata per un mix di alcol e sedativi che l’hanno ridotta priva di sensi.  Aspettiamo nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Bobby Kristina Brown.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top