Connect with us

Gossip

Figlia di Allegri: Valentina pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo

figlia di allegriFiglia di Allegri: Valentina vuole entrare nel mondo dello spettacolo

Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano, è pronta ad entrare nel mondo della televisione. La ragazza, 22 anni, è già una web star su Instagram dove conta oltre 250 mila fan. Ora, però, sogna di lavorare sul piccolo schermo. E per questo, come riporta il settimanale Chi, ha chiesto un consiglio al padre che ha deciso di affidare la giovane nelle mani di un esperto agente del mondo dello spettacolo. Quale sarà il primo lavoro della figlia di Allegri? Forse qualche reality show? Secondo quanto scrive Dagospia, ci sarebbero delle trattative in corso per la prossima edizione di Pechino Express. Nel programma condotto da Costantino della Gherardesca hanno partecipato molti ‘figli di’ e Valentina, considerata anche la sua grande passione per i viaggi, sembra la persona più adatta a questo tipo di format. Format dove potrebbe ritrovare pure l’amore, visto che di recente è tornata single.

Chi è Valentina Allegri? La figlia di Massimiliano, l’allenatore della Juventus

Come fa sapere ancora Chi, la figlia di Allegri è tornata da poco single. Valentina si è mollata con Niccolò dopo pochi mesi di frequentazione. Una storia piuttosto breve che, a quanto pare, non ha lasciato il segno. La juventina appare sui social network felice e spensierata. Insomma, un’estate da vivere appieno quella della ragazza il cui nome, qualche tempo fa, era stato associato ad un famoso tronista di Uomini e Donne: Marco Fantini. Lo scorso anno, quando il modello si lasciò per qualche mese con l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, si parlò di un flirt con Valentina. Ma i due sono solo buoni amici e sono stati i diretti interessati a smentire le malelingue. Non a caso, poi, Marco è tornato tra le braccia di Bea con la quale ora aspetta una bambina.

Allegri figlia dell’allenatore della Juventus: la vita privata di Valentina

Classe 1995, Valentina Allegri è il frutto dell’amore tra Massimiliano Allegri e l’ex moglie Gloria (oggi il mister è impegnato con Claudia, dal quale ha avuto il secondogenito Giorgio che ha tre anni!). La giovane studia Lettere all’Università Cattolica di Milano e in passato ha avuto una lunga relazione con un calciatore. Si tratta di Leonardo Longo, attuale difensore del Catanzaro. Successivamente l’Allegri ha avuto una breve storia con Niccolò ma al momento è single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top