Connect with us

Gossip

Fidanzato Fiorella Mannoia: chi è Carlo Di Francesco

Carlo Di FrancescoFiorella Mannoia fidanzato: ecco chi è Carlo Di Francesco

Carlo di Francesco è un musicista e produttore discografico, fidanzato della cantante Fiorella Mannoia. Classe 1980, ha 37 anni ed è nato ad Avezzano, in provincia de L’Aquila. Si è avvicinato al mondo della musica fin da piccolo, grazie alla passione che gli ha trasmesso suo padre, amante di diversi generi musicali. A 13 anni, poi, ha iniziato a suonare prima la chitarra e poi le percussioni. Studia all’ISA, grazie ad un viaggio a L’Avana, specializzandosi in percussioni afro-americane. A 19 anni torna in Italia e viene chiamato a prendere parte a tour di grandi artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti. Da sette anni a questa parte, invece, è diventato produttore. Produce i lavori della Mannoia e lavora al nuovo disco di Loredana Berté. Oltre a ciò, è, per il terzo anno consecutivo, insegnante di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: tutto sulla loro storia d’amore

Fiorella e Carlo stanno insieme da 10 anni, ma la loro relazione è stata resa nota solo lo scorso febbraio, durante la 67esima edizione del Festival di Sanremo. La coppia, infatti, ha preferito tenere nascosto dai riflettori il loro rapporto per tutto questo tempo, fino a quando lei si è sentita di poterne parlare apertamente. I due, oltre ad avere una storia d’amore, hanno anche un rapporto lavorativo. Lui, infatti, produce tutti i suoi lavori ed è membro della sua band. La coppia vanta di una differenza d’età di 26 anni: lui, classe 80, è più giovane di lei, che è nata nel 1954.

Carlo di Francesco e Fiorella Mannoia: il segreto del loro amore

Ciò che rende sempre uniti i due, secondo Fiorella, è il fatto di essere una coppia aperta. Ognuno è libero di aderire sempre alle proprie passioni, che ti rendono sempre più felice. Inoltre, il trucco è quello di non vedere in modo negativo la mancanza di forze: è importante mettersi sempre in gioco, anche come coppia, per non far mai cessare il desiderio, soprattutto dopo tanti anni di vita insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top