Connect with us

Calcio

Fidanzata Rugani: amore a gonfie vele con Michela Persico

fidanzata rugani michela persicoFidanzata Rugani: amore a gonfie vele con la giornalista e conduttrice Michela Persico

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele Rugani e Michela Persico. Il giocatore della Juventus e la giornalista sportiva stanno insieme ormai da un anno e il loro amore cresce sempre di più, giorno dopo giorno. La fidanzata di Rugani è una giovane conduttrice di 26 anni diventata popolare grazie ad alcuni programmi sportivi di approfondimento su Mediaset Premium. La ragazza ha conosciuto il difensore ad un evento sportivo e il toscano è rimasto subito colpito da Michela. Tanto da contattarla su Facebook e fissare un appuntamento romantico. Da allora non si sono più lasciati e per amore la Persico ha cominciato a fare la spola tra Milano, dove lavora, e Torino, dove gioca il fidanzato Daniele.

Daniele Rugani e Michela Persico stanno insieme da un anno

“Eravamo a un evento sportivo e la persona seduta davanti a me in platea si lamentava per la presenza del mio cagnilino. Così mi sono dovuta spostare e sono finita vicino a Daniele” ha raccontato Michela Persico in un’intervista concessa a Gazza Mercato. “Scambiammo due chiacchiere sui cagnolini, niente di più. Nessuno dei due sapeva la professione dell’altro. Non immaginavo minimamente che fosse un calciatore. Poi qualche tempo dopo su Facebook ho trovato la sua richiesta di amicizia e un messaggio in posta, nel quale mi diceva di aver visto una mia foto su Instagram e che mi aveva riconosciuta” ha aggiunto la giornalista che al momento non lavora più per Mediaset. La conduttrice, nata e cresciuta in provincia di Bergamo e con una laurea in Lingue, ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Daniele Rugani fidanzata: Michela Persico è una giornalista

Michela segue con attenzione il lavoro del fidanzato Rugani e tra le wags della Juve ha stretto amicizia con Antonella Cavalieri, compagna di Paulo Dybala. Le due escono spesso insieme, come mostrano diverse foto pubblicate su Instagram dove entrambe sono seguite da milioni di followers.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top