Connect with us

Calcio

Fidanzata Dybala, Paulo ha lasciato Antonella: c’entra Ginevra, i dettagli

dybalaFidanzata Dybala, Paulo ha lasciato Antonella Cavalieri per Ginevra? I dettagli da Formentera

Paulo Dybala è tornato single. È finita la storia d’amore tra l’attaccante della Juventus e la fidanzata storica Antonella Cavalieri. Il motivo? A quanto pare una terza persona, o meglio una ragazza di nome Ginevra. A rivelare il gossip è stato inizialmente il settimanale Chi, mentre Spy ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. Il calciatore e la pierre milanese si sarebbero conosciuti a Formentera, durante una vacanza tra l’argentino e la fidanzata. Il compagno di Buffon e Higuain avrebbe corteggiato a suon di messaggini Ginevra, assicurando che con la compagna era in crisi da tempo. Dopo una fitta corrispondenza, il giocatore è tornato a casa e qui avrebbe deciso di lasciarsi definitivamente con Antonella, una modella argentina che per amore di Paulo aveva lasciato il suo paese circa tre anni fa.

Dybala Juventus vita privata: il calciatore della Juventus è tornato single

“Paulo, dinanzi alle splendide curve di Ginevra, milanese, mora pierre dell’isola, ha traballato” si legge sulla nuova rivista edita da Mondadori. Tra i due però pare non ci sia stata una vera e propria storia ma solo un assiduo corteggiamento da parte di Dybala. Una volta rientrato a Torino, il campione ha posto fine alla sua storia con Antonella che, rimasta sola, è ritornata in Argentina. Ma l’attaccante non ha iniziato neppure una relazione con Ginevra. Così come non c’è stato alcun rapporto con la focosa cantante e attrice argentina Oriana Sabatini, additata come nuova fiamma qualche settimana fa. In realtà non c’è stato mai nulla se non qualche like di troppo da parte di Paulo.

Paulo Dybala fidanzata: nessuna storia con Ginevra né con Oriana Sabatini

Insomma, al momento il ragazzo è single e concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera e sulla Juventus. Tanto che il giovane non ha neppure confermato o smentito le recenti voci sul suo status sentimentale. Massimo riserbo pure da parte dell’ex fidanzata Antonella che su Instagram continua a mostrarsi allegra e spensierata nonostante la recente delusione amorosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top