Connect with us

Calcio

Fidanzata Dybala: Paulo ha lasciato Antonella Cavalieri per Oriana Sabatini? La verità

dybala oriana sabatiniFidanzata Dybala: Paulo ha lasciato Antonella Cavalieri per l’attrice Oriana Sabatini? Tutta la verità sulla vita privata del calciatore juventino

Grossi cambiamenti nella vita privata di Paulo Dybala. Se in campo l’argentino resta una certezza per la Juventus, nella sfera sentimentale il giovane ha perso la sua fidanzata: la bella modella Antonella Cavalieri. Dopo una relazione durata tre anni e una convivenza i due si sono lasciati. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di entrambi: i diretti interessati si sono limitati a cancellare sui social network le foto insieme e a non seguirsi più su Instagram. Secondo qualcuno, però, l’attaccante classe 1993 avrebbe lasciato la storica compagna per un’alta: l’aitante attrice e cantante argentina Oriana Sabatini. Quest’ultima è figlia degli attori Osvaldo Sabatini e Catherine Fulop, nonché nipote della tennista Gabriella Sabatini. È la verità? Assolutamente no! Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è davvero successo tra lo sportivo e la sua connazionale.

Dybala fidanzata, nessuna storia con Oriana Sabatini: parla la showgirl

Appena si è diffusa la voce della rottura con Antonella, Dybala ha cominciato a tempestare di like su Instagram la bella Oriana. Da qualche mese non c’è foto dove non spunta un ‘mi piace’ di Paulo. Tanto è bastato per dare vita a fantasiosi gossip, che vedevano i due già coinvolti in un’appassionata storia d’amore. Ebbene, niente di più falso, perché il calciatore e la Sabatini neppure si conoscono! A confermarlo la stessa ragazza nel corso di un’intervista concessa ad un canale televisivo dell’Argentina. “Non potrei mai iniziare una relazione con una persona che non conosco” ha fatto sapere l’interprete di telenovelas, che ha poi puntualizzato: “Come tante altre persone ha lasciato dei like alle mie foto. Non c’è nulla di più”.

Fidanzata Dybala, il calciatore resta single: la nuova vita a Torino di Paulo

L’attaccante ha invece preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, molto probabilmente perché preso più dal suo futuro sportivo che da inutili chiacchiericci. Dunque, per il momento il calciatore bianconero resta single. Troverà presto una nuova fidanzata o tornerà tra le braccia di Antonella? Del resto si sa che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top