Connect with us

Calcio

Fidanzata Donnarumma, il portiere del Milan fa sul serio: la casa con Alessia

donnarumma portiere milanFidanzata Donnarumma, il portiere del Milan sempre più innamorato: presto la convivenza con Alessia

Gigio Donnarumma fa sul serio con la fidanzata Alessia. Il portiere del Milan, stando a quanto scrive il settimanale Spy, starebbe cercando una nuova casa a Milano. Un appartamento più grande dove ospitare la ragazza con la quale ha trascorso le recenti vacanze a Ibiza. Dunque, dopo un solo anno di fidanzamento, il giocatore e la studentessa di Castellamare di Stabia sarebbero pronti per la convivenza. Del resto, in dodici mesi il rapporto tra i due si è consolidato, è diventato di cemento e, secondo la nuova rivista edita da Mondadori, lo sportivo ascolterebbe più la sua fidanzata del suo procuratore, l’influente Mino Raiola.

Donnarumma fidanzata, Gigio va a convivere con Alessia? Gli ultimi gossip

“Alessia gli è servita fuori a guardare fuori dal campo di calcio, ad allargare i propri orizzonti e ad avere vicino una donna che gli crei una maggiore indipendenza sia dalla famiglia che dal procuratore” si legge sul magazine di gossip. Dunque, Gianluigi Donnarumma è cresciuto non solo con lo sport e il calcio ma soprattutto grazie alla vicinanza di Alessia. E ora il sogno del calciatore è quello di acquistare una casa nel centro di Milano. Una casa dove ospitare la sua famiglia, della quale fa parte anche Antonio, terzo portiere del Milan, e la bella Alessia. Ma chi è la fidanzata di Donnarumma? Non si sa molto della vita privata della ragazza: è una studentessa ma non è chiaro quale studi abbia deciso di intraprendere.

Donnarumma vita privata: chi è Alessia, la fidanzata del portiere del Milan

Gigio e la sua dolce metà sono affiatati e complici, come mostrato in alcune foto pubblicate dal settimanale Oggi. A far sorridere i fan la differenza d’altezza tra i due innamorati: il portiere è alto circa 190 centimetri, mentre Alessia a malapena 160. Non è di certo un problema per i diretti interessati che condividono diverse passioni in comune. Alessia ha deciso di non rendere pubblico il suo account su Instagram in modo da vivere nella maniera più riservata possibile la sua storia d’amore. Una storia decisamente importante che potrebbe sfociare in un matrimonio nel giro di pochi anni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top