Connect with us

Calcio

Fidanzata Bernardeschi: gli ultimi gossip dopo Veronica Ciardi

veronica ciardi federico bernardeschiFidanzata Bernardeschi, chi è? Gli ultimi gossip dopo la storia finita male con Veronica Ciardi

Periodo di stallo in amore per Federico Bernardeschi. Il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale Under 21 è al momento single. Non è riuscito più a innamorarsi dopo la storia finita male con Veronica Ciardi, conosciuta ai più per la partecipazione di qualche anno fa al Grande Fratello. I due si sono amati in gran segreto per un lungo periodo per poi annunciare la rottura lo scorso marzo. Rottura che, a detta dei diretti interessati, è arrivata nella più completa armonia e condivisione. Ignoti i motivi della separazione ma secondo qualcuno sarebbero legati alla differenza d’età: l’amica di Sarah Nile è più grande dello sportivo di ben otto anni.

Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono lasciati: l’annuncio

“Scriverò queste parole in rispetto di una storia stupenda. In rispetto di una “fine” altrettanto serena e soprattutto condivisa. Non verrà fatto del gossip, non verranno dette cose non vere…non si speculerà su una fine di relazione come non si è speculato mai all’inizio e durante”: così Veronica Ciardi ha annunciato qualche mese fa la separazione da Bernardeschi. La modella e il calciatore sono stati insieme per ben due anni anche se, per evitare pettegolezzi, sono usciti allo scoperto solo nel corso dell’ultima fase del loro legame. “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro. È un ragazzo speciale, puro, sincero, con la testa sulle spalle” ha rivelato l’ex gieffina che nel suo ultimo messaggio ha addirittura ringraziato l’ex fidanzato.

Bernardeschi fidanzata: l’ultimo messaggio di Veronica Ciardi

“Colgo pubblicamente l’occasione per ringraziarlo di tutto” ha concluso Veronica che al momento, proprio come il giocatore, è ancora single. A quanto pare la Ciardi e Federico hanno deciso di prendersi un momento di pausa prima di intraprendere nuove relazioni amorose con altre persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top