Connect with us

Gossip

Fico – Balotelli: vademecum del pessimo genitore

Fico Balotelli gravidanzaFICO – BALOTELLI GENITORI IMPROVVISATI – Non si placano le polemiche e il gossip relativi alla coppia Raffaella Fico – Mario Balotelli. Ora, in particolare, possono essere presi ad esempio per sapere cosa non fare qualora si diventi genitori. Infatti, i due, forse per la giovane età e forse per quelli che sono stati gli elementi che hanno portato alla scoperta, ed alla successiva rivelazione, della gravidanza non agiscono come dovrebbero fare due futuri genitori. Mario Balotelli è stato “beccato” a spassarsela in discoteca e anche al Vip Room di Saint Tropez, locale nel quale non si è davvero risparmiato: bevute, narghilé e belle ragazze sono stati gli ingredienti della serata che, ovviamente, ha attirato l’attenzione non solo delle persone presenti ma anche dei paparazzi e dei media che hanno fotografato il calciatore durante tutta la serata, una serata tutt’altro che sobria e condita dalla partecipazione di numerose ragazze.

FICO – BALOTELLI: COME SCEGLIERE IL GIORNALE? – Sembra, però, essere presente un ulteriore elemento nella storia che sta calamitando l’attenzione internazionale negli ultimi mesi. Sembra, infatti, che Raffaella Fico abbia ricevuto, da un noto tabloid inglese, la proposta di posare senza veli, ma con l’ovvio pancione, per la cifra di un milione di sterline (quasi un milione e trecentomila euro); la ragazza, che non disdegna comunque l’occhio dei paparazzi, sembra che stia prendendo tempo, forse in attesa dell’esito del test del DNA, richiesto, come ormai tutti sanno, proprio da Mario Balotelli. Un’attesa che, però, sembra vederla serena e pronta a fare la mamma, anche se, proprio in merito alla sua voglia di attirare l’attenzione, sarebbe stata redarguita da Balotelli, il quale l’avrebbe invitata ad assumere un profilo più basso. Intanto, sicuramente, anche i giornali nostrani puntano alla soubrette e alla foto in esclusiva, che, certamente, farebbe vendere moltissime copie.

FICO – BALOTELLI: UNA GRAVIDANZA FUORI DAL COMUNE – Di certo la storia della gravidanza di Raffaella Fico è fuori dal comune e si può dire che questi due ragazzi stiano affrontando una questione che, in genere, rimane nel privato della famiglia in modo un po’ troppo “pubblico”. Speriamo che una volta chiariti i risvolti “biologici” della vicenda Mario e Raffaella possano rimettere la testa a posto e occuparsi finalmente solo del benessere del bambino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top