Connect with us

Gossip

Fico-Balotelli: una bambina per super Mario

una-bimba-per-super-marioRAFFAELLA FICO: UNA BAMBINA PER MARIO BALOTELLI – Sarà rosa il fiocco che fra circa 5 mesi appenderanno fuori dalla porta di casa ( o forse sarebbe meglio usare il plurale, in quanto i due non stanno più insieme) Raffaella Fico e Mario Balotelli. Stando ad alcune indiscrezioni  lanciate dal settimanale Novella 2000, la showgirl aspetta una bambina.  L’ex compagna di super Mario  avrebbe fatto gli esami per scoprire se è maschio o femmina e i medici le avrebbero detto che sarà una femminuccia. Chissà se la notizia farà tornare sui suoi passi papà Mario e deciderà di attendere l’arrivo della bimba accanto a Raffaella. Non potrà insegnarle a giocare a calcio, ma è cosa comune che le figlie femmine vivano un rapporto più viscerale, quasi esclusivo con i papà. Intanto già immaginiano la showgirl alle prese con completini rosa confetto, gonnelline e fiocchettini, non ce ne vogliano i signori maschietti,  ma avere una femminuccia è tutta un’altra cosa!

RAFFAELLA FICO ASPETTA LA BIMBA IN COMPAGNIA DELLA FAMIGLIA – Dopo non le resterà che scegliere il nome  e chissà che non lo abbia fatto durante la gita a Venezia in compagnia della madre e del fratello. I più romantici si aspetterebbero che super Mario buttasse l’ascia da guerra, che in questo momento ha le sembianze di Paris Hilton, e tornasse con Raffaella, almeno per farle vivere una gravidanza più serena. Serenità che comunque le viene data dalla famiglia, la quale ha scelto di non abbandonarla nemmeno un secondo. Nonostante, infatti, sia la madre che il fratello siano sempre stati contrari alla sua relazione con il calciatore, l’hanno sempre sostenuta e accettato qualunque cosa per amore. Come ha dichiarato la stessa Raffaella Fico, sua madre non sta passando un bel periodo, soffre per la situazione creatasi , e lei, come figlia, si sente in dovere di starle vicino e darle forza. Da qui la decisione di vivere la gravidanza nel paese natio.

TEMPO D’ESTATE, TEMPO DI CICOGNE – Oltre alla gravidanza della Fico, a tenere banco nelle ultime ore la presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Secondo quanto ha rivelato lo stesso Novella 2000, la showgirl argentina sarebbe incinta di tre mesi da Stefano. Se fosse davvero così, potremmo dedurne che Belen sia rimasta incinta del ballerino quasi subito. Intanto, nei giorni scorsi sono nate le bambine di Ludmilla Radchenko e di Claudia Galanti. E’ proprio il caso di dire che è il rosa a farla da padrona.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top